Oroscopo della settimana
1:05 pm, 29 Giugno 15 calendario

Oroscopo della settimana

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Vincete la pigrizia ed evitate atteggiamenti aggressivi per non rovinare un periodo che potrebbe regalare grosse soddisfazioni. Notizie attese sono in arrivo la vita di relazione è animata e piacevole. Continuate ad esser sfacciatamente fortunati, i cambi che progettate si stanno concretizzando, in amore non ci sono ostacoli. Fine settimana buono.
TORO Potrebbero esserci tensioni a casa ed in amore. Progettate investimenti che andrebbero valutati con più cautela. Se siete dell’ultima decade si ripresentano situazioni che andavano troncate già da tempo ma che ora dovete affrontare di nuovo. Energia e grinta rendono la settimana interessante. Bene il 2 ed il 3 mentre il fine settimana è stancante.
GEMELLI State vivendo un periodo denso di soddisfazioni in amore e lavoro. Cogliete la palla al balzo! Non sottovalutate nuove proposte, le cose potrebbero complicarsi in seguito, vi ritrovereste a rimpiangere di non aver osato di più. Gli astri vi chiedono di dimostrarvi saggi e responsabili, meglio troncare con ciò che impedisce d’evolvere. Bene domenica.
CANCRO Auguri! Sole e Marte, nel segno, rendono agguerriti e vitali. Vi eravate dimenticati che potesse succedere. Anche se siete contrariati da cambi od ostacoli imprevisti state ritrovando la voglia di farvi valere. Inutile spendere per farsi belli o gratificarsi! Siate più socievoli e vincete i dubbi, i risultati non tarderanno. Fine settimana diverso.
LEONE Peccato che abbiate perso mordente! Gli astri vogliono donare qualcosa di speciale in amore e lavoro ma siete pigri oppure poco socievoli. Ambireste ad un po’ di tranquillità, in compagnia del vostro amore, o state per incontrarlo. Alcuni di voi potrebbero veder riaffiorare problemi che vanno affrontati e risolti. Notizie. Fine settimana monotono.
VERGINE La Luna oggi e domani vi rende nervosi, altri astri distratti, poco socievoli. State però ritrovando grinta ed energia che, molto presto potrebbero sortire effetti lisingieri. E’ però arrivato il momento ti affrontare responsabilità e cambi, senza rimandare ad altra data. Rischiereste di rovinare un periodo che riserva qualcosa di proprio speciale.
BILANCIA Prudenza alla guida e sport e riguardo per la forma fisica, sono  piccole accortezze che gli astri vi chiedono, potreste sfruttare al meglio i successi in amore e lavoro. I cambi che dovete affrontare richiedono impegno ma premieranno. Bene amore e lavoro così come il fine settimana che potrebbe riservare un breve viaggio ed esser molto romantico.
SCORPIONE State ritrovando ottimismo e voglia di fare, oltre alla grinta per veder riconosciuti i vostri meriti. Si anima la vita di relazione, progettate delle evasioni o vacanze più lontano possibile. Potrete dar sfogo al vostro impulso ma, per ora, siate meno egoisti, evitate noie legali o atteggiamenti presuntuosi. Fine settimana un po’ nervoso ma buono.
SAGITTARIO Distratti o contrariati da ritardi che subiscono i progetti. Potete godere di successi in amore o cambi che si profilano. La vita sta cambiando ma sta a voi sfruttare le circostanze evitando atteggiamenti infantili che potrebbero penalizzare in seguito. Settimana molto animata e piacevole, il fine settimana potrebbe esser anche meglio! Troppe spese.
CAPRICORNO Non si può dire che la settimana sia riposante! Siete stanchi oppure ci sono tensioni con collaboratori o a casa. La vita di relazione riserva, lo stesso, qualcosa d’interessante, specie tra mercoledì e giovedì, quando ospiterete la Luna e ritroverete la voglia di fare. Non sottovalutate i cambi e perfezionate i progetti che attuerete molto presto.
ACQUARIO Sfruttate l’intuito per rimediare a ciò che non piace. Non vi state annoiando ma sembra abbiate perso l’entusiasmo, nonostante cambi o nuove opportunità che di certo non mancano. Dovete far chiarezza prima di tutto con voi setti, per capire a cosa stiate realmente mirando. La Luna nel segno regala un fine settimana molto animato. Notizie in arrivo.
PESCI Energia e fiducia e ciò di cui avete bisogno, sembra li stiate ritrovando. Niente distrazioni, pensate prima di parlare o spendere inutilmente. Settimana interessante vincente malinconia o paura di cambi o responsabilità. In casa c’è animazione e la vita di relazione è piacevole. Siate più socievoli così potreste passare un fine settimana piacevole.
 
CRISTINA BELLARDI RICCI

29 Giugno 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo