Fedez e Chiara Ferragni insieme nel video in stile anni ’80 “Bella Storia”

È online il video ufficiale di “Bella Storia”, il nuovo singolo di Fedez. La clip, diretta da Simone Peluso, è un omaggio all’estetica anni ’80, tra costumi in paillettes, capelli cotonati e neon dai colori fluo. 

Nel video Fedez veste i panni di un motociclista, passa a prendere in un motel la propria amata (interpretata da sua moglie Chiara Ferragni), per partire per un viaggio notturno che li porterà alla scoperta di quanto la propria storia d’amore sia più forte di ogni cosa.

Dopo la dance anni ’90 di “Bimbi per strada (Children)”, “Bella Storia” è un viaggio nelle sonorità anni ’80, tra atmosfere elettropop e synth tipiche di quel decennio. Nel brano, Fedez racconta la voglia di buttarsi senza freni in una relazione, con l’intento di cogliere ogni attimo e vivere al massimo ogni opportunità che viene offerta.

Con questo singolo Fedez continua nel suo nuovo percorso musicale intrapreso nella primavera scorsa con i singoli “Le Feste di Pablo” con Cara, certificato disco di platino, “Problemi con tutti (Giuda)” e “Roses Remix” con Dargen D’Amico.

Guarda il videoclip qui: https://www.youtube.com/watch?v=bDAWn_q90dM

Blog di: 
Francesco Foderà
Ultimi articoli da questo blog

Sulle rive del fiume Tevere abbiamo incontrato uno degli ambasciatori di Roma e della romanità nella musica attuale; Carl Brave ci ha accolto sulla “Brave-Boat” dove - rispettando tutte le misure di sicurezza - ha incontrato i suoi fan per un ascolto in anteprima di “Coraggio”, l’ultimo album da

Nella suggestiva cornice del Confusione Fest a Roma il NYCanta, il Festival della Musica Italiana di New York, ha laureato i suoi finalisti italiani. Si tratta di:

Irama, già vincitore di Amici di Maria De Filippi, che successivamente ha vinto anche lo spin of del talent “Amici Speciali” ha convinto anche con questa hit estiva tra le più trasmesse e ascoltate in Italia "Mediterranea", non a caso il singolo ha conseguito la