“Bugie da bere” la hit nata da un incontro in metropolitana - Intervista a Highsnob e Pacestema

“Bugie da bere” è il nuovo singolo di Highsnob, in rotazione radiofonica e da oggi su tutte le piattaforme streaming. Il singolo vede il featuring della giovane cantante Pacestema e la produzione musicale di Dat Boi Dee farà parte di “Yang”, il primo album ufficiale del rapper in uscita dopo l’estate per Sony Music.

Stilisticamente “Bugie da bere” è un singolo estivo influenzato dal reggaeton con un tocco melodico accentuato proprio dalla presenza di Pacestema, un’artista scoperta proprio Highsnob dopo che è rimasto affascinato dalle sue doti vocali durante un viaggio in metro. Con questo pezzo Highsnob svela un nuovo lato artistico, deviando dal suo percorso al confine tra rap e trap.

Con Highsnob e Pacestem abbiamo parlato di come abbiano passato questo periodo di lockdown, del ruolo dei social nella loro carriera e di come – appunto – “Bugie da bere” sia nato da un fortunatissimo incontro in metropolitana.

Blog di: 
Francesco Foderà
Ultimi articoli da questo blog

Sulle rive del fiume Tevere abbiamo incontrato uno degli ambasciatori di Roma e della romanità nella musica attuale; Carl Brave ci ha accolto sulla “Brave-Boat” dove - rispettando tutte le misure di sicurezza - ha incontrato i suoi fan per un ascolto in anteprima di “Coraggio”, l’ultimo album da

È online il video ufficiale di “Bella Storia”, il nuovo singolo di Fedez.

Nella suggestiva cornice del Confusione Fest a Roma il NYCanta, il Festival della Musica Italiana di New York, ha laureato i suoi finalisti italiani. Si tratta di: