oroscopo
6:00 am, 1 Marzo 21 calendario

Oroscopo dal 1 marzo al 7 marzo

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Giornate a fasi alterne. Piccoli screzi con un familiare porteranno scompiglio e rabbia. Un po’ di fiacchezza generale. In amore questo sarà il momento ideale per molti di voi e riguardo agli affari potreste guadagnare qualche soldo extra in modo inatteso. Risolvete un problema fisico, va avanti da troppo tempo. Dedicate del tempo alla cura del vostro corpo.
TORO Sarete un po’ in balìa di voi stessi: attenzione a quello che progettate, potreste perdere denaro e tempo. Qualche personaggio potrebbe insinuare delle falsità su di voi, state attenti ai pettegolezzi inutili. Per le coppie che stanno insieme da tanti anni è arrivato il momento di ufficializzare la cosa. Un amico vi darà una notizia: bella o brutta dipende soltanto da voi.
GEMELLI Sono ottime le previsioni, soprattutto in amore. Le coppie in crisi troveranno un accordo e qualche single rinuncerà all’amore non ricambiato e non ci penserà più. Un’amicizia di vecchia data potrebbe darvi qualche noia. Non vi sarete mica innamorati di lui/lei? Anche se fosse, poco male. L’amore vince sempre. Piccolo consiglio: non giocate con i sentimenti.
CANCRO Potrebbe arrivare una piccola sorpresa per voi. Era prevista proprio in questi giorni e l’aspettavate da tempo. Per quanto riguarda il lavoro lasciate le critiche da parte e, per una volta, cercate di essere il più obiettivi possibile. Sul lavoro tira una brutta aria. Cercate un alleato e tutto sembrerà molto più semplice. Questioni da risolvere in famiglia, cosa aspettate?
LEONE La parola del momento è pigrizia. Quanto vi piace stare sul divano a non fare nulla… Questo è proprio il momento giusto per rimboccarsi le maniche e darsi da fare. Belle notizie in arrivo! Almeno passate queste giornate di dolce far nulla in compagnia… Un piccolo giro a fare shopping, passeggiatina tranquilla al parco e, ciliegina sulla torta, cenetta romantica.
VERGINE Giornate ottime per i sentimenti e gli affari. Sottotono invece la salute che potrebbe risentire di qualche fastidioso malanno stagionale. Prendetevi cura di voi stessi e dedicate maggior tempo ad attività che possano aiutarvi a rilassarvi un pochino. A lavoro attenti a non esagerare, chi troppo vuole nulla ottiene. Rimettetevi in forma e destinate del tempo allo sport e agli hobby.
BILANCIA Non riuscite davvero a dimenticare quella vecchia fiamma? Qualcuno potrebbe ritrovarsi, a sua insaputa, invischiato in un vecchio rapporto sentimentale: e il nuovo partner cosa dice? Non rovinate quello che avete e prima di dire o fare qualcosa contate fino a mille. Sul lavoro ottime notizie o promozioni in arrivo. A breve raccoglierete i frutti di tanto lavoro. Bravi!
SCORPIONE Troppa la stanchezza arretrata. Le vostre idee torneranno presto brillanti e originali, come al solito. Nel lavoro molti di voi saranno apprezzati. Ottima l’intesa con il partner che vi aiuterà a risolvere anche i più piccoli problemi. Prima di prendere decisioni definitive cercate di ponderare bene le vostre scelte e consultatevi soltanto con le persone che desiderano il vostro bene.
SAGITTARIO C’è vicino a voi una persona che si dichiara vostra amica, senza esserlo. Potrebbe coinvolgervi in storie poco chiare: non avete assolutamente nulla da spartire con certi soggetti. Statene sempre alla larga. Siete troppo ingenui. Si scioglieranno alcune brutte tensioni con dei familiari e potrete finalmente vivere in un ambiente più disteso, sereno e produttivo.
CAPRICORNO Il partner potrebbe chiedervi un maggiore impegno: non spaventatevi, valutate attentamente se si tratta del rapporto che effettivamente volete prima di prendere qualsiasi decisione. Sul lavoro rimboccatevi le maniche, qualcuno vi osserva. Evitate di concedere troppa confidenza alle persone che si dimostrano stranamente troppo disponibili. Siate più scaltri e furbi.
ACQUARIO In ambito familiare rilassatevi e affidatevi alle coccole del vostro partner. Siete sempre così tanto presi dalla quotidianità da dimenticare i vostri bisogni e quelli di chi vive con voi. Sul lavoro siete sempre organizzatissimi e coscienziosi. Sapete che il tempo è la vostra arma migliore e lo sfruttate sempre al meglio. Alla lunga riuscirete a vincere su rivali e avversità di ogni genere.
PESCI A forza di fare sacrifici e di mettercela tutta, cominciate a intercettare i primi segnali del fatto che qualcosa sta volgendo a vostro favore. Pazientate ancora un po’. Presto potrete godere dei risultati ottenuti. Cercate di essere sinceri con il partner e ditegli apertamente quali sono i vostri sentimenti: riuscirà a comprendervi. Possibili battibecchi con un collega poco discreto.

1 Marzo 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews