EX
5:00 am, 26 Febbraio 21 calendario

Quando “canta” Marica Pellegrinelli

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO Per una volta “canta” lei, Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti, che al settimanale F rivela per la prima volta il motivo per cui si sono lasciati.  “Nella mia vita Eros avrà sempre rilevanza – spiega la Pellegrinelli – Se però ti accorgi di non essere felice, devi trovare il coraggio di andare a cercartela la felicità. Io non l’ho ancora trovata”. L’ex modella non nasconde le sue fragilità, quella con Eros è stata la storia della sua vita, da cui sono arrivati due figli.  “Quando metti su famiglia con un artista importante, quella vita non è fattibile. Bellissime esperienze i tour, ma ero sempre sola con i bambini. Finché i bambini non sono andati alla scuola dell’obbligo seguivo sempre mio marito in tour. Poi ho smesso. E infatti è finito anche il matrimonio”. La parola fine arriva, improvvisa, come in una canzone struggente . E da lì anche tutto il dolore.
“È stata l’esperienza più dolorosa che io abbia mai affrontato, e dalla sofferenza capisci quanto ha contato quella persona nella tua vita”.
Lei ed Eros oggi sono legati da un filo speciale. “Parliamo cento volte al giorno. Ci siamo lasciati alle spalle i dispiaceri: quando un matrimonio finisce è importante dare un valore al tempo passato insieme. All’inizio, a emozioni ancora fresche, lo fai per dovere. Ma il tempo cura le ferite. Oggi mi fa piacere vedere Eros. Ciascuno di noi merita di essere felice. Gli voglio bene, gli auguro il meglio. E lui a me”.
VALERIA BOBBI
 

26 Febbraio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo