Roma
6:03 pm, 23 Febbraio 21 calendario

Primo negozio di vicinato di Esselunga nella Capitale

Di: Redazione Metronews
condividi

Esselunga apre  il suo primo negozio di vicinato a Roma in via Cola di Rienzo 173, nel cuore del quartiere Prati, al piano -1 del palazzo storico che ospita il Coin Excelsior, e si estende su una circa 380 metri quadri: 260 dedicati all’area supermarket, che comprende una enoteca con sommelier, e 120 alla caffetteria con cucina a vista. Il format laEsse, già sperimentato con successo a Milano, è nato per rispondere alle nuove abitudini di acquisto e soddisfare le esigenze di consumo istantaneo e di una spesa quotidiana. “Siamo orgogliosi di aver portato anche a Roma il format laEsse, che rafforza la nostra presenza sul territorio, dopo il successo del superstore di via Prenestina, e contribuirà a far conoscere la qualità, la freschezza e la convenienza di Esselunga agli abitanti di Roma” commenta Sami Kahale, Ceo di Esselunga.
Il market propone oltre 3.000 articoli, una selezione della migliore offerta Esselunga. L’enoteca propone una selezione di oltre 300 etichette di vini e grazie al servizio di prenotazione l’offerta si estende a oltre 760 etichette, tutte provenienti dalle 2 cantine più prestigiose d’Italia e del mondo, con una particolare attenzione per i vini del territorio. Sarà presente un sommelier per orientare i clienti nella scelta.
Per rendere l’esperienza di acquisto più rapida e comoda sono presenti casse veloci e il “Presto Spesa”, disponibile anche su app, che permette di fare la spesa direttamente dal proprio smartphone. Si arricchisce dunque l’offerta di Esselunga a Roma: nel 2017 è stato inaugurato nel quartiere Prenestino il primo superstore di oltre 4.000 metri quadri di superficie di vendita e dal 2018, con il servizio e-commerce presente in città e nella maggior parte dei Comuni della provincia, è possibile fare una spesa completa.

23 Febbraio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo