Opera di Roma
4:20 pm, 11 Gennaio 21 calendario

Coro dell’ Opera di Roma sulle note di Brahms

Di: Redazione Metronews
condividi

CONCERTI Il Coro del Teatro dell’ Opera di Roma protagonista di ”Vi piace Brahms”, concerto che l’istituzione musicale della Capitale propone in streaming gratuito il 12 gennaio alle 19 sul canale YouTube del Teatro.
L’ appuntamento, l’ ultimo per il periodo delle festività, vedrà sul podio il maestro Roberto Gabbiani, direttore del Coro, e al pianoforte i maestri Enrica Ruggiero e Marco Forgione, in una rassegna di brani del compositore tedesco.
Saranno eseguite: Liebeslieder-Walzer op. 52 per coro e pianoforte a quattro mani; Sechs Quartette op. 112 per coro e pianoforte; Sehnsucht, Nächtens, Himmel strahlt so helle, Rote Rosenknospen, Brennessel steht an Wegesrand, Liebe Schwalbe; Neue Liebeslieder-Walzer op. 65 per coro e pianoforte a quattro mani. Chi vuole contribuire con un ‘biglietto virtuale’ alle attività della Fondazione può aderire alla campagna di fundraising, lanciata ad aprile 2020, “I love Roma Opera aperta” con una donazione direttamente sul sito ufficiale del Teatro e godere delle agevolazioni fiscali “Art Bonus”: (https://www.operaroma.it/news/i-love-roma-opera-aperta)

11 Gennaio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo