Serie tv
12:46 pm, 5 Gennaio 21 calendario

Nuova serie Amazon con Hammond e Belleci

Di: Redazione Metronews
condividi

TV Due naufraghi su un’isola deserta. Richard Hammond e Tory Belleci sono i protagonisti della nuova serie di sopravvivenza al via il 29 gennaio su Amazon Prime, The Great Escapist. 
Entrambi dovranno escogitare modi e maniere per riuscire a sopravvivere durante la loro residenza forzata in attesa di riuscire a lasciare quell’isola completamete deserta.
Richard Hammond, soprannominato Hamster ovvero “criceto”, è un conduttore televisivo e radiofonico britannico. Noto per essere stato fino al 2015 co-presentatore del programma televisivo Top Gear con James May e Jeremy Clarkson, co-conduttore dello show motoristico annuale MPH ad Earls Court e del National Exhibition Centre a Birmingham, con Tiff Needell e Jeremy Clarkson, nel 2010 è stato al timone della serie di documentari I mondi invisibili di Richard Hammond.
Tory Belleci, invece, è un conduttore televisivo ed effettista statunitense nonché membro del Build Team del programma MythBusters. Per film come La minaccia fantasma e L’attacco dei cloni ha realizzato le astronavi della Federazione e gli sgusci. Specializzato in effetti speciali e costruttore di modelli, viene spesso impiegato nelle prove più pericolose quando testano alcuni miti. È rimasto immobile vestito di rosso in un’arena con dei tori da corrida, ha testato se la lingua umana rimane congelata al palo ed è stato trascinato da un cavallo ad una velocità di oltre 45 km/h per testare un mito sui jeans. Per fare ciò, spesso si è reso protagonista di incidenti comici durante i test che, a volte, gli hanno anche causato qualche ferita.
I due ora dovranno vedersela con la sfida più grande, la sopravvivenza.
METRO

5 Gennaio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo