Il Toro batte l'Entella agli ottavi troverà il Diavolo

CALCIO Il Torino approda agli ottavi di finale di Coppa Italia. La formazione granata, scesa in campo con molte seconde linee e guidata in panchina ancora da Conti, vice di Giampaolo, si è imposta senza problemi (2-0) sull'Entella nel match valido per il quarto turno eliminatorio. Decisive le reti nel primo tempo di Zaza, su assist di Murru (28') e Bonazzoli, servito dal compagno di reparto (30'). Prossimo avversario del Toro, il Milan.

Debutto amaro per Vivarini, alla prima apparizione sulla panchina dei liguri. Nei granata, senza gli infortunati Verdi e Belotti, spazio a molti giovani: in porta Milinkovic-Savic, in difesa Buongiorno, a centrocampo Segre, sceso in campo con la fascia di capitano, sull'esterno di destra Edera. In campo si è rivisto anche Izzo. A fine primo tempo annullato all’Entella il gol di De Luca, per fuorigioco. Ad inizio ripresa Linetty ha colpito il palo.

A gennaio, dunque, Marco Giampaolo, ancora fuori per Covid, incrocerà da ex il Milan, la squadra che lo esonerò lo scorso anno.

LAPRESSE

 

Articoli Correlati
Coppa Italia

Lazio: 2-1 sul ParmaOra i quarti con l'Atalanta

Gli uomini di Inzaghi battono a fatica gli emiliani rimaneggiati: decide un colpo di testa di Muriqi al 90'
Coppa Italia

Roma, nuova Caporetto: 2-4eliminata dallo Spezia

Lo Spezia elimina la Roma dalla Coppa Italia, che aggiunge una nuova delusione alla cocente sconfitta nel derby: gli spezzini passano 4-2 all'Olimpico
Coppa Italia

L'Inter batte la ViolaSarà derby ai quarti

I bnerazzurri la spuntano 2-1 solo alla fine dei supplementari con Lukaku. Contro il Milan il 27 gennaio