La bacchetta di Gatti al Teatro dell'Opera

  • Lirica Roma

ROMA Tre inaugurazioni andate in scena al Teatro dell’Opera e dirette da Daniele Gatti: Tristan und Isolde di Wagner per la regia di Pierre Audì (oggi, domani e il 26 novembre), La damnation de Faust di  Berlioz diretta da Damiano Michieletto (27, 28 e 29 novembre) e Les vêpres siciliennes di Verdi con la regia di Valentina Carrasco (1, 2 e 3 dicembre).

Aspettando Il barbiere di Siviglia cinematografico diretto da Mario Martone, il Teatro dell’Opera ripropone queste pagine d’opera in streaming gratuito dal sito ufficiale del Teatro, operaroma.it, grazie alla collaborazione con RaiPlay.

Ad inaugurare questo ciclo di “teatro digitale”  toccherà oggi a Tristan und Isolde  di  Wagner andato in scena nel 2016, regia di Pierre Audì. Nel cast Andreas Schager (Tristan), Rachel Nicholls (Isolde), John Relyea (Re Marke), Brett Polegato (Kurwenal) e Michelle Breedt (Brangäne).

METRO

Articoli Correlati
Lirica Roma

Markus Werba a Santa Cecilia

Il baritono sarà per la prima volta ospite dell'Accademia per l'integrale di “Des Knaben Wunderhorn” diretto da Daniele Gatti
Lirica Roma

Netrebko e Eyvazov,le star al Circo Massimo

Questa sera e domenica dalle 21 Anna Netrebko e Yusif Eyvazov con l'Orchestra dell'Opera diretta da Bignamini presenteranno "Omaggio a Roma"
Lirica Roma

Il Barbiere di Rossinidedicato a medici e infermieri

Secondo titolo della stagione estiva del Teatro dell'Opera al Circo Massimo, alla prima dell'opera rossiniana 400 posti per chi ha combattuto il Covid