Serie tv
2:52 pm, 19 Novembre 20 calendario

Due poliziotte ai Tropici mortali

Di: Redazione Metronews
condividi

TV Un’isola tropicale della Martinica. Due donne, un comandante e un capitano di polizia, costrette a collaborare. E una lunga serie di casi di omicidio. Ogni giovedì, da domani, alle 21,15 arriva su Fox Crime (Sky 116) Deadly Tropics, la nuova serie poliziesca francese che vede protagoniste Sonia Rolland (il comandante Mélissa Sainte-Rose) e Béatrice de la Boulaye (il capitano di polizia Gaelle Crivelli). 
Le due sono praticamente agli antipodi: premurosa, calma ed empatica la prima quanto esplosiva, impetuosa e intraprendente la seconda. Eppure le due colleghe faranno di tutto per far rispettare la legge su un’isola paradisiaca attraversata però dagli stessi mali del resto del mondo.
Ogni episodio si basa su un’indagine che lascia spazio anche alla vita familiare degli investigatori.
Mélissa, madre single di due adolescenti, lascia Parigi per Fort-de-France, in Martinica, dove assume il nuovo ruolo di comandante di polizia. Se il suo primo incontro con il tenente Aurélien Charlery, interpretato da Julien Béramis, è piuttosto promettente, il suo contatto con il capitano Crivelli è da subito esplosivo.
La squadra appena nata non fa in tempo a conoscersi, che già viene scoperto il corpo di una giovane donna su una spiaggia nelle calette di Arlet.
Nel cast ci sono anche Stéphan Wojtowicz (Commissario Alain Etcheverry), Valentin Papoudof (Philippe Dorian), Antoinette Giret (Jade, la figlia di Melissa), Benjamin Douba-Paris (Lucas, il figlio di Melissa), Rémi Pedevilla (Christopher Delval, ex amante di Melissa), Paul Lefevre (Lionel Alzan, ex compagno di Gaëlle) e Clément Aubert (Mathieu Laurentin).
La serie poliziesca è stata creata da Éric Eider, Ivan Piettre e Thierry Sorel ed è prodotta da Fédération Entertainment e France Télévisions.
METRO

19 Novembre 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo