Alfa, Bennato e Diodato alla Milano Music Week

  • Musica Milano

MILANO Al via il quarto giorno della Milano Music Week  con i suoi appuntamenti online su milanomusicweek.it e su sul suo canale Youtube. Dopo aver ospitato i Negramaro, Ghemon, Max Pezzali, Cara e Federica Carta - il format  MMW incontra prosegue con un'edizione speciale di Ascoltiamo un disco,  protagonista Edoardo Bennato.

E ancora: l'incontro a cura di Filippo Grondona con Alfa e lo  showcase di Francesco Gabbani dalla Torre Galfa accanto ad altri appuntamenti fra cui il dj set di Joe T Vannelli, gli incontri sulle “Professioni della comunicazione musicale” e quello su come “Scavalcare il gender gap nell’industria discografica: i pilastri di una rivoluzione in corso” . 

Grande attesa per sabato quando alle 18,30, alla MMW approderà Diodato, reduce dalla vittoria agli Mtv Ema 2020 come miglior artista italiano, che presenterà il singolo “Fino a farci scomparire il cuore’”.

METRO

Articoli Correlati
Musica Milano

La Raffaele Kohler Swingnon rinuncia al concerto

Trasmesso in streaming gratuito dal Teatro Studio Melato, collegandosi alla pagina Facebook del Piccolo lunedì alle 18.30
Musica Milano

Electroclassic,fra tradizione e nuove note

Fino a domenica 29 il Festival proporrà online musica dal vivo e incontri
Musica Milano

Paolo Jannacci chiude l'Arena Milano Est

Con il live “Canterò” di Jannacci jr si conclude domenica il calendario estivo dell'Arena