Agli Mtv Ema 2020 trionfa Diodato

  • Musica

ROMA A Diodato il Best Italian Act agli MTVEMAS 2020. Ai Bts ben quattro premi: Best Song per Dynamite, Best Group, Best Virtual Live e Biggest Fans. A Lady Gaga, invece, il riconosmento come Best Artist.

In questa 44esima edizione con performance registrate  per la pandemia, condotta dalle Little Mix da Londra, Diodato ha “scippato” il premio a Elettra Lamborghini, Irama, Levante e Random.

Sul versante internazionale, se Cardi B si è aggiudicata il Best Hip-Hop, ai Coldplay è andato il Best Rock mentre ad Hayley Williams il Best Alternative, a DJ Khaled il Best Video.

Yungblud  ha vinto il suo primo award come Best Push mentre le presentatrici Little Mix si sono aggiudicate  il premio per Best Pop.

E ancora: la rapper e cantante multiplatino Doja Cat ha vinto il premio per Best New e David Guetta il Best Electronic. Signore e signori, la musica è servita. 

P.P.

Articoli Correlati

Da Sting a Elton John,le star contro la Brexit

Sono 110 gli artisti firmatari di una lettera pubblicata dal Times in cui le star denunciano come la Brexit “blocchi” la libera circolazione della musica

Filo Vals presentail suo viaggio in musica

Esce domani il primo progetto discografico del cantautore romano 24enne

Selena Gomeztorna a cantare in spagnolo

L'artista in uscita con il suo singolo “De Una Vez”