#oroscopo
6:00 am, 9 Novembre 20 calendario

Oroscopo della settimana dal 9 al 15 novembre

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Se volete essere aperti verso gli altri e mostrarvi ben inseriti nel contesto in cui lavorate dovrete accettare qualche critica. Potreste aver bisogno di tutta la vostra diplomazia. Sappiate sfruttare tutte le occasioni di crescita. Fateci caso, ogni giorno se ne presentano infinite. Non trascurate i vostri amici, organizzate al più presto un’allegra e spensierata uscita.
TORO Se vi sentite stanchi e svogliati non date sempre colpa allo stress: avete bisogno di nuovi stimoli. Se non li cercate non li troverete mai. Permalosità spiccata, investigate sul perché qualcosa non va. Non precipitatevi ad aiutare chi in realtà non merita neanche la vostra comprensione. Pensate di più a voi stessi. Ottime notizie per quanto riguarda la situazione lavorativa.
GEMELLI Qualche piccolo disturbo fisico potrebbe allarmarvi, niente paura, non è nulla di preoccupante. Piuttosto badate che lo stress non prenda il sopravvento. Concedetevi più momenti di relax. Potrebbero riaffiorare vecchi dubbi riguardo il partner. Parlatene insieme e cercate di riconquistare la serenità e la fiducia, se volete che il vostro rapporto di coppia duri nel tempo.
CANCRO Amare anche i difetti del proprio partner? Poiché anche voi non siete esenti da imperfezioni, provate a chiudere un occhio. Tutto andrà meglio. Sarete più allegri, chi vi ama noterà la differenza. Una situazione con un collega si complica improvvisamente. Avrete tutto il tempo per riflettere sugli errori che potreste aver commesso. Umore buono, per fortuna…
LEONE State pensando di chiamare qualcuno che non vedete da tempo e con cui i rapporti sono cessati bruscamente. Magari questa è proprio l’occasione giusta per chiarirsi e tornare a essere amici. Avvenimenti a raffica, a partire dalla mattinata. Opererete delle scelte che premieranno la vostra voglia di cambiamento. Nuovi stimoli da prendere al volo. Sorprese per i single.
VERGINE State attenti e mettete il dovuto impegno in ogni cosa che fate. Sul lavoro non sono ammesse distrazioni. In amore non abbiate fretta, e attenzione a non trarre conclusioni troppo affrettate. Ottimi i rapporti con amici e colleghi. Affrontate i problemi in maniera molto saggia e matura. Non lasciate che i vostri desideri siano sempre schiacciati da quelli degli altri.
BILANCIA In amore state zitti e rimandate ogni decisione a domani. Prima di aprire la bocca accertatevi di avere azionato il cervello: il rischio di fare brutte figure è altissimo. Sul lavoro invece non avete ragioni per tacere o per reprimervi perché le vostre opinioni valgono tanto quanto quelle altrui. Cercate intorno a voi qualche complice e andrete dritti come treni.
SCORPIONE Se sentite che i sentimenti nei confronti del partner stanno cambiando, forse è arrivato il momento di farsi qualche domanda. Non temete nei cambiamenti, in questo caso faranno più che bene. Siete annoiati e non avete molte cose di cui occuparvi. I progetti che avevate pianificato sono tutti rimandati. O poltrite o vi date da fare, magari in cucina. Per la gioia del partner.
SAGITTARIO Il vostro punto di vista è sempre tenuto in grande considerazione dal capo. Questo vi fa sentire importanti e lusingati. Grande emotività, lasciatela pure sfogare, un amico vi passerà i fazzoletti. Il lavoro va a gonfie vele e la situazione familiare è tranquilla. Notizie in arrivo potrebbero crearvi un po’ di ansia, ma non è il caso di preoccuparsene molto.
CAPRICORNO Siete fatti così, è più forte di voi. Avete tanto entusiasmo, tanta voglia di fare, ma poi vi perdete e non combinate nulla. Non siate pigri, chi dorme non piglia pesci. Andate pure controcorrente, se serve. Il vostro superiore pretende molta più sincerità e impegno da parte vostra. Non ha tutti i torti anzi, ultimamente avete mancato troppi obiettivi.
ACQUARIO Provate a prendervi delle pause da tutto quello che vi va stretto e che vi provoca ansia. Vedrete che vi sentirete molto meglio e, almeno per un giorno, avrete modo di rilassarvi, magari in compagnia. Se avete questioni irrisolte con persone a cui volete bene, non c’è niente di male nel farle presente, parlatene insieme. Vedrete che troverete una soluzione.
PESCI  La strada è disseminata di ostacoli ma anche di scorciatoie. Sta a voi trovarle. L’importante è avere chiaro ciò che si vuole, e dove si vuole arrivare. Un amico in difficoltà chiede un aiuto. Assillare il partner in continuazione su impegni e progetti futuri ai quali per il momento non vuole proprio pensare è il modo più sbagliato per stare insieme. Attenzione o il rischio è la fuga.

9 Novembre 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo