La Zanicchi in ospedale peggiora e parla ai fan

  • Covid19

MILANO «Sono fiduciosa, lo so che ce la farò. Però sentirmelo dire dagli altri... Ora sono abbastanza tranquilla e credo mi cureranno bene. Solo quando arriva la sera entro un po' in crisi». Iva Zanicchi affida a Instagram il suo messaggio dall'ospedale di Vimercate, in Brianza, dove è ricoverata per Covid19.

Mostra la stanza in cui si trova e perfino medici, infermieri e il primario. «Ora vi pubblico  su Instagram, vedrete che successo che avremo!», la si sente dire.

In realtà le sue condizioni sono peggiorate. Solo ieri sera da casa sua aveva annunciato che «se le condizioni peggiorano andrò in ospedale». Poi il ricovero. 

La stessa Zanicchi, visibilmente affaticata, parlando con i suoi followers, spiega di aver contratto «la polmonite bilaterale», una patologia sopraggiunta dopo il contagio di Coronavirus.

Lo scorso 5 novembre la cantante aveva annunciato, sempre attraverso i social, di essere risultata positiva e aveva iniziato la quarantena nella sua villa a Lesmo, in Brianza, dove vive con il compagno Fausto Pinna.

METRO

Articoli Correlati

Speranza: In Italia202 milioni di dosi del vaccino

Il ministro della Salute Speranza ha illustrato alla Camera il piano per la più grande campagna vaccinale di tutti i tempi

Nuovo lockdowndi 2 settimane in israele

Dall'inizio della pandemia, sono stati calcolati 146.542 contagi

Aumentano i contagiatiin tutto il mondo

In Italia è risultato positivo un bambino di pugliese di soli 4 mesi; l'appello di Mattarella