Gaviria positivo per la seconda volta

  • Ciclismo/Covid

CICLISMO «Sottoposto ieri, giorno di riposo del Giro d’Italia, a un test Pcr, il corridore dell’Uae Team Emirates Fernando Gaviria è risultato positivo al Covid-19. Tutti gli altri ciclisti e membri dello staff del team hanno invece ricevuto un esito negativo e proseguiranno oggi la Corsa Rosa». Lo ha scritto il team sul suo sito. «Lo staff sanitario della squadra sta seguendo la situazione con  attenzione, mettendo in opera tutto quanto necessario per assicurare un sicuro proseguimento. Dopo aver ricevuto il responso del test, Gaviria è stato immediatamente posto in isolamento: è in buona salute e completamente asintomatico. Già a marzo, Gaviria era risultato positivo al virus». 
Tappa numero 2000
Nel frattempo, la sedicesima tappa del Giro d’Italia numero 103 - vinta poi dallo sloveno Jan Tratnik - ha coinciso ieri con la duemillesima tappa corsa nella storia della corsa rosa. Lo ha fatto sapere Rcs Sport nella nota che ogni giorno comunica l’avvio della tappa.

Articoli Correlati
Ciclismo/Covid

Parte la Vuelta di Spagnagià due i positivi

Oggi parte la Vuelta di Spagna, e dopo i test effettuati a ciclisti e entourage, quasi 500 in tutto, risultano due positivi tra gli staff