Covid, choc al Genoa 14 tesserati positivi

  • Calcio

CALCIO Il coronavirus colpisce ancora il Genoa. In una nota il Grifone fa sapere che «il numero di tesserati positivi a Covid-19 è salito a quattordici tra componenti team e staff - fa sapere il club ligure - la Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate. Il Club fornirà prossimi aggiornamenti dettati dall’evoluzione».
Non sono stati resi noti ad ora i nomi dei tesserati coinvolti, ma è possibile che a questo punto il caso, con una buona parte della rosa positiva, potrebbe avere effetti anche sulla disputa dell’anticipo di sabato al Ferraris contro il Torino. E che il Napoli, che ha giocato domenica contro il Genoa vincendo 6-0, attivi ora le procedure previste per i suoi tesserati. Nei giorni scorsi erano già risultati positivi al Covid-19 i giocatori rossoblu Lasse Schone e Mattia Perin.

Articoli Correlati

Dopo la follia di Vidall'Inter si consola con Brozo

Il croato finalmente guarito dal Covid. Potrà dare una mano a centrocampo negli ultimi due match decisivi (e disperati) in Champions

Il ct svedese“apre” al ritorno di Ibra

Sarebbe clamoroso, dopo l'addio del 1996. Intanto Zlatan, pur infortunato, su Instagram fa una formazione speciale...

Juve, Khedira ai salutiSale il prezzo di Morata

La Signora si prepara a ricevere il Cagliari con problemi in difesa, intanto però deve pensare alle spine di mercato