Una serata al Drive In con Maurizio Battista

  • Maurizio Battista

CABARET Comico di lungo corso Maurizio Battista si cimenta in “Una serata al Drive In”, un evento speciale al Drive In Cinema Paolo Ferrari, a Ostia, venerdì 18 settembre.

Maurizio Battista, che spettacolo sarà?
«Uno spettacolo unico, con tanti ospiti, tutti grandi artisti. Ci saranno 400 posti a sedere per il pubblico e oltre 500 posti macchina, nello spirito del Drive In, dove si potrà vedere lo spettacolo su un megaschermo e sentirlo attraverso una frequenza radio. Gli spettatori davanti applaudiranno , mentre quelli in macchina potranno farlo suonando il clacson».

Da padrone di casa di questo Drive, cosa chiederà agli ospiti (Dado,Gemelli di Guidonia, Gianfranco Phino, Stefano Vigilante, Osvaldo Fresia e Fabrizio Di Rienzo) che ha coinvolto nello show?
«Ci saranno amici ai quali sono legato da affetto e stima Lo spirito della serata sarà all’insegna dell’amicizia e dello stare insieme. Ognuno darà un suo contributo originale e sarà una vera sorpresa».

E non si può pensare al Drive in senza che la mente vada a Gianfranco D’Angelo, protagonista della trasmissione cult “Drive in” by Antonio Ricci, su Italia1 negli Anni ‘80.
«Sarà l’ospite d’onore, perché quando pensi al Drive In , immediatamente pensi a Gianfranco D’ Angelo».

Quanto, secondo lei, ci ha cambiati dentro e fuori?
«Non penso che il pubblico  che viene agli spettacoli sia cambiato, penso che sia cambiata la gente, l’animo, lo stato d’animo, il cuore, i problemi e i pensieri, cerchiamo di riproporci in  modo diverso, anche simpaticamente polemico, anche mettendo alla berlina questo maledetto Covid».

 

 

ORIETTA CICCHINELLI