Laura Pausini con Mika per I Love Beirut

  • Musica

ROMA Laura Pausini scende in campo per sostenere I love Beirut. Anzi, più che in campo, l'artista romagnola entra al Colosseo. L'appuntamento è per sabato. Il concerto di beneficienza ideato da Mika per aiutare  le persone colpite dall'esplosione a Beirut, città in cui Mika è nato, annovera così anche il nome della Pausini tra i suoi sostenitori.

La cantante si collegherà dal Colosseo per interpretare il brano “Tra te e il mare” che festeggia i suoi 20 anni dall'uscita.

Il concerto sarà trasmesso in live streaming su Youtube, in quattro diversi fusi orari. I biglietti sono già in vendita sul circuito Ticketmaster.

Inoltre, è stata avviata una raccolta di fondi su GoFunMe in collaborazione con I Love Beirut: il ricavato sarà interamente devoluto alla Croce Rossa del Libano e a Save The Children Libano.

 METRO

Articoli Correlati

Myss Keta «Voglio una Kamala italiana»

La rapper parla d mascherine ed elezioni Usa presentando l'ep "Il cielo non è un limite”,

I Foo Fighters annunciano il nuovo album

Uscirà il 5 febbraio 2021 il nuovo lavoro discografico della band statunitense, “Medicine at Midnight” che Dave Grohl e soci hanno annunciato al “Saturday Night

Agli Mtv Ema 2020 trionfa Diodato

A lui il Best Italian Act mentre i Bts hanno vinto quattro premi, Best Song per “Dynamite”, Best Group, Best Virtual Live e Biggest Fans