CALCIOMERCATO
8:17 pm, 14 Settembre 20 calendario

Vidal alla corte di Conte siamo ai dettagli

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Non è arrivato ieri ma arriverà. Inter-Vidal, è praticamente fatta. Antonio Conte, con cui il  cileno ha già giocato già oltre diecimila minuti (in bianconero) potrà contare su un centrocampista muscolare in più: ieri Vidal -dato da molti in arrivo nel pomeriggio a Malpensa – si è allenato con il Barcellona, ma già oggi potrebbe essere il giorno giusto per il siuo passaggio in nerazzurro.
Secondo quanto riportato dall’emittente catalana TV3, infatti, ieri sarebbe andato in scena un vertice tra tra l’entourage del cileno e il Barcellona per definire l’addio. L’ultimo nodo da sciogliere sarebbe l’accordo sulle condizioni economiche del trasferimento alla corte di Conte. Di fatto tra il giocatore ed il club catalano l’accordo di uscita però è sostanzialmente stato trovato. Va solo formalizzato con le firme delle parti in causa, cosa che non è stato possibile fare ieri (anche per via dell’amichevole per la quale Vidal non è stato convocato) e che sarà fatta nelle prossime ore, presumibilmente oggi. Subito dopo il giocatore volerà a Milano per unirsi ai nuovi compagni: di fatto una formalità e da oggi ogni giorno è buono per la giusta conclusione dell’affare.  
Nel frattempo ieri è andato in scena l’ incontro in sede per il corteggiatissimo Lautaro Martinez: all’uscita il procuratore Carlos Beto Yaque ha detto ai cronisti che lo marcavano stretto  che «Lautaro resta all’Inter». Barcellona e Real madrid permettendo.

14 Settembre 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo