Eletta a Roma Miss Teenager 2020

  • CONCORSI

ROMA Ha 14 anni e viene da Marsala la vincitrice della 47° edizione di Miss Teenager Original 2020. Si chiama  Serena Tumbarello, ed è iscritta al 1° anno del Liceo delle Scienze Umane. Ha colpito la giuria per la spigliatezza davanti alle telecamere, tanto da aggiudicarsi anche la fascia Miss Teenagers Original Showgirl. Da sei mesi studia recitazione e sogna di lavorare con Elena Sofia Ricci. “A chi dedico la vittoria? A mia mamma che mi ha sempre supportato. Ma la prima telefonata sarà per papà”, le prime parole della neo vincitrice stringendo a sé il quadro realizzato per MISS TEENAGER ORIGINAL 2020 dalla pitto-scultrice Carmen Voicu.
 
Con i complimenti di Magdalena Rosa Miss Teenager Original Italia 2019 e sotto lo sguardo attento della fashion stylist Roberta Nenni, la giovane siciliana è stata incoronata dal Patron e direttore artistico Stefano Stefanelli che ha organizzato quest’anno la finale più social e innovativa dello storico concorso, trampolino di lancio per molte protagoniste del mondo dello spettacolo. Tra queste Milly Carlucci, Simona Ventura, Isabella Ferrari, Claudia Gerini, Bianca Guaccero, Serena Autieri e Barbara de Rossi.
 
Neanche il Covid-19 è riuscito a fermare il sogno delle giovanissime Miss Teenager Original 2020. Grazie al taglio web/social dato al concorso dalla collaborazione con il visual art Riccardo Canini, si è arrivati alla finalissima, una serata all’insegna della moda e dell’arte, registrata negli studi Gold Tv a Roma, che ha permesso di mantenere il giusto distanziamento tra le partecipanti e la giuria.  L’evento sarà trasmesso nei prossimi giorni sul canale Odeon Tv.