Anna Valle e Giuseppe Zeno nella nuova fiction Mediaset

  • Tv Canale5

TV Un thriller melò ambientato a Vicenza in un’affascinante accademia di danza. La protagonista Emma Conti è una donna ambiziosa e coraggiosa convinta che la figlia, creduta morta, sia viva e sia una delle allieve dell'Accademia di danza dove lei, ora famosa star internazionale, mosse i primi passi. E proprio lì, in quella scuola incontrerà Enrico, insegnante del liceo, di cu si innamorerà.

Emma è interpretata da Anna Valle mentre Giuseppe Zeno veste i panni di Enrico nella nuova fiction Mediaset “Luce dei tuoi occhi”: in questi giorni i primi ciak da Roma; poi le riprese si sposteranno a Vicenza seguendo i nuovi protocolli di sicurezza anti covid.

«Al centro di “Luce Dei Tuoi Occhi“ c'è un oscuro segreto - spiega il produttore Massimo Del Frate, Head of Drama, Banijay Studios Italy - La storia si dipana, fra melò e thriller, sullo splendido sfondo delle architetture palladiane di Vicenza, uno scenario ricco di cultura, al centro del quale c'è la danza, ma ci sono anche orribili menzogne. Anna Valle e Giuseppe Zeno interpretano due personaggi accattivanti, protagonisti di una storia dai toni molto contemporanei, dal fascino universale e rivolta a pubblici di tutte le età».

Il soggetto e la sceneggiatura sono firmati da Eleonora Fiorini e Davide Sala, mentre alla regia c'è Fabrizio Costa

METRO

Articoli Correlati
Tv Canale5

“All Together Now” tornaper la Supersfida

Da domani sera in prima serata su Canale5 Michelle Hunziker alla guida del programma e J-Ax come capitano del “muro umano” di 100 giurati