Con Dominio Pubblico creatività in festival

  • Compagnia Scalpaduris Dominio Pubblico

ROMA Dominio Pubblico–La città agli Under 25, il festival interamente dedicato alla creatività dei più giovani, giunge alla sua settima edizione per due weekend consecutivi, dal 24 luglio al 2 agosto, al Teatro India - Teatro di Roma ed eccezionalmente allo Spazio Rossellini.

Più di 30 eventi tra teatro, danza, musica dal vivo, circo, esposizioni, installazioni, cortometraggi e performance per uno tra i primi festival in Italia e nella Capitale a ripartire dopo il lockdown, offrendo un evento culturale pubblico, sperimentando nuovi modi per accogliere gli artisti, gli operatori e gli spettatori.

Grazie alla storica collaborazione con il Teatro di Roma, Dominio Pubblico, fucina di creatività e possibilità per giovani artisti di tutte le discipline, prenderà vita negli spazi esterni del Teatro India con il teatro, le performance, la musica dal vivo, le mostre e le installazioni. Lo Spazio Rossellini, nuovo Polo Culturale Multidisciplinare della Regione Lazio, ospiterà gli eventi di danza e teatro fisico che non potranno essere fruiti in presenza (se non per un limitatissimo numero di spettatori, 40) ma che verranno trasmessi in live streaming, su DPlay, sulla pagina Facebook di Dominio Pubblico. (www.facebook.com/dominio.teatro).

 

Biglietto unico giornaliero 5 euro

www.dominiopubblicoteatro.it  |  info@dominiopubblicoteatro.it |