“All Together Now” torna per la Supersfida

  • Tv Canale5

TV Il “muro umano” musicale torna a cantare. E lo fa con una “Supersfida” tra gli otto concorrenti della prima edizione e otto della seconda. Da domani sera su Canale 5 parte la nuova edizione di “All Together Now” condotto da Michelle Hunziker e J-Ax nelle vesti di capitano della giuria.

Una giuria che quest'anno vede sfilare 100 personaggi tra i quali Iva Zanicchi, Mietta, Simona Bencini, Cizko e Alma Manera.

Gli otto concorrenti che arrrivano alla "Supersfida” dalla prima edizione: Gregorio Rega, Federica Bensi, Daria Biancardi, Samantha Discolpa, Dennis Fantina, Veronica Liberati, Rosy Messina e Carlo Paradisone. Mentre dalla seconda edizione ecco tornare Sonia Mosca, Enrico Bernardo, Arianna Cleri, Gaia Di Fusco, Rosetta Falzone, Nicola Gargaglia, Federico Martello e Domenico Prezioso.

Chi fra loro sarà il più apprezzato dal “muro umano” della giuria raggiungerà il punteggio più alto e potrà scegliere chi sfidare tra coloro che hanno trionfato nelle one-to-one. Soltanto uno di loro si aggiudicherà il titolo di miglior voce di “All Together Now” diventanto così il Campione dei Campioni.

Nella prima edizione del programma, il vincitore è stato Gregoria Rega, mentre nella seconda edizione Sonia Mosca si è aggiudicata il montepremi di 50 mila euro.

La direzione artistica e la regia sono affidate a Roberto Cenci. Per chi volesse seguire il programma sui social l'hastag è #AllTogetherNow.

PATRIZIA PERTUSO

Articoli Correlati
Tv Canale5

Anna Valle e Giuseppe Zenonella nuova fiction Mediaset

Primi ciak a Roma e poi a Vicenza per “Luce dei tuoi occhi” un thriller melò ambientato in una scuola di danza