Michela Giraud
12:00 pm, 23 Giugno 20 calendario

Con Michela Giraud torna Comedy Central News

Di: Redazione Metronews
condividi

TELEVISIONE Dopo cinque anni di conduzione affidata alla feroce comicità di Saverio Raimondo, la VI edizione di CCN-Comedy Central News (da mercoledì 24 giugno alle 23) vedrà brillare una nuova stella: Michela Giraud. L’astro nascente della comicità italiana condurrà il cult show di Comedy Central, il canale di ViacomCBS Networks Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente su Sky al canale 128 e in streaming su NOW TV.
 
Dalla settimana successiva alla première CCN andrà in onda con un doppio appuntamento settimanale, ogni martedì e mercoledì. E, l’ultima puntata della stagione, coinciderà proprio con il compleanno della conduttrice: martedì 28 luglio.
 
Grazie alla sua incontenibile ironia, Michela Giraud saprà affascinare e sorprendere il pubblico di CCN con la sua personalissima vena comica. Una voce e un tocco femminile che per la prima volta caratterizzeranno il “late night” italiano ispirato ai modelli americani come The Daily Show, The Last Week Tonight, Full Frontal. Sulle orme di due delle comedian più apprezzate al mondo come Ellen DeGeneres che ha segnato un’epoca con il suo talk show televisivo quotidiano The Ellen DeGeneres Show o di Amy Schumer protagonista della serie commedia Inside Amy Schumer in onda su Comedy Central dal 2013, Michela Giraud debutta alla conduzione del programma di punta di Comedy Central raccogliendo una già grande sfida professionale in un momento storico difficile come quello che stiamo attraversando.
 
A lei il compito di “mettere sotto torchio” gli ospiti di puntata con interviste che daranno vita a momenti esilaranti.
Ospite della prima puntata il sindaco di Milano Beppe Sala. Nelle puntate successive si altereranno, in ordine alfabetico: Gigi D’Alessio, Costantino Della Gherardesca, Levante, J-Ax, Ema Stokholma, Mario Tozzi e Sofia Viscardi.
 
A completare il cast di CCN un gruppo di comici imprevedibili come Edoardo Ferrario che vestirà i panni di un esperto virologo, Emanuela Fanelli che darà vita ad una iconica influencer e le incursioni comiche di Martina Catuzzi e Francesco Marioni.
 
In ogni puntata dello show spazio anche ad una serie di esilaranti mini-fiction: da Tentazioni, una parodia di Temptation Island, dove coppie celebri della storia come Dante e Beatrice, Marco Antonio e Cleopatra, Medea e Giasone o Garibaldi e Anita si ritroveranno alle prese con corna, tradimenti, falò di confronto e scene di isteria, passando a Un pasto al sole dove Michela Giraud cercherà di usurpare il ruolo di Marina Giordano all’attrice storica della nota serie tv Nina Soldano. Il cast delle mini-fiction sarà d’eccezione: insieme a Michela Giraud, Martina Catuzzi e Francesco Marioni anche Le Coliche, Fabrizio e Claudio Colica.
 
Al termine di ogni puntata andrà in onda lo spin-off intitolato CCN – Il Salotto con Michela Giraud:  spazio più intimo dove Michela inviterà attori e stand up comedian con i quali giocare e confidarsi, in un clima amichevole e scanzonato, tra interviste, gag e performance. Presenza fissa i comici Valerio Lundini, Stefano Rapone e Paolo Camilli.

23 Giugno 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo