#oroscopo
6:00 am, 3 Febbraio 20 calendario

Oroscopo della settimana dal 3 al 9 febbraio

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Non è questa la settimana giusta per risolvere un problema che potrebbe farvi cadere in errore. Aprite la vostra casa agli amici accogliendoli come solo voi sapete fare. Portata principale: sorrisi e leggerezza. Siete un po’ logorati dalle lotte quotidiane nelle quali mettete tutta, ma proprio tutta, la vostra passionalità. L’atmosfera spesso diventa bollente…
TORO Dedicatevi alla casa, l’unica cosa che dovrete fare sarà infilarsi un bel paio di guanti e armarsi di scopa e scopettone. Niente potrà salvarvi da questo impegno che sapevate impellente. Siete convinti di voler vivere nell’indecisione. La vostra ambiguità sentimentale non fa tanto male a voi quanto a quello sventurato del vostro partner che vi chiede qualcosa in più.
GEMELLI Un contrattempo o un ritardo diventeranno un vantaggio. In questo momento non eravate proprio pronti. Sappiate avere la pazienza di aspettare che arrivi il momento giusto. Sembra che siate diventati il fulcro di un mondo che finalmente ruota anche intorno a voi. Gli amici sanno bene che in voi c’è una grande umanità. È per questo che tengono alla vostra felicità.
CANCRO Potrebbe risvegliarsi un sentimento che vi siete impegnati a tenere in cantina: la gelosia. Adesso riemerge nella sua forma più goffa. Farete davvero la parte degli immaturi. Liberatevene. Un regalo o un’inaspettata entrata vi renderanno così euforici da non sembrare più voi. Al lavoro avete tante di quelle cose da fare che spesso sentite il peso del dubbio.
LEONE Vi serve la giusta dose di fiducia per superare un momento di incertezza. Una nota di colore ve la darà un amico che anche nei momenti più complicati sa farvi sorridere. L’aggressività che ha accompagnato molte delle parole dette a briglia sciolta sta finalmente sloggiando. Lascerà il posto a un atteggiamento più positivo. Il partner saprà rendervi felici…
VERGINE Settimana affettivamente molto interessante, tutta imperniata sull’amore, stavolta verso di voi. Vogliatevi bene, grandi lezioni arrivano dagli egoisti di professione. È tempo di coccole e affetto. Un bizzarro invito, magari un viaggio, non andrà declinato. Un’avventura eccitante saprà rendervi felici e allontanerà la malinconia che si stava depositando…
BILANCIA Ascoltate con maggior attenzione le parole che vi rivolge il vostro partner, capirete che le sue manifestazioni d’affetto spesso tendono a nascondersi tra le righe. Nessun gesto eclatante in ufficio. Entrate in contatto con la vostra dimensione più squisitamente empatica. Gli amici che meglio vi conoscono sanno di poter contare sempre su di voi…
SCORPIONE Un periodo brutto finalmente sta per finire. Avete voluto viverlo da soli senza l’intervento di nessuno, adesso però permettete a chi vi ama di supportarvi. Al lavoro sarà meglio studiare un meccanismo di frenata. Non potete vivere di solo lavoro. Una chiacchierata tra amici vi farà rivivere emozioni lasciate in disparte per il troppo da fare. Non dimenticatevene.
SAGITTARIO Spremetevi le meningi, adesso è il vostro turno per risolvere una grana che in ufficio è stata, un po’ per tutti, motivo di notti insonni. Pronti però a passare il testimone se non ne verrete a capo. Espandete le vostre conoscenze, ultimamente c’è stata una reclusione forzata assolutamente non necessaria e che non vi ha portato a nulla di buono. Incontri piccanti.
CAPRICORNO Orgogliosi e risoluti fintanto che non sarete costretti a chiedere l’aiuto di qualcuno, sarà a quel punto che tornerete teneri e malleabili. Sul lavoro avete abbandonato un grande progetto. Vi stava richiedendo un grande impegno ma vi avrebbe garantito anche dei grandi risultati. Se vi dite pentiti c’è ancora tempo per tornare indietro. Ripensateci se volete…
ACQUARIO Uno dei motivi che vi ha allontanati dal partner è il non saper accettare che vi stava chiedendo maggiore comprensione. Imparate a non negare. Sul posto di lavoro evitate di farvi azzittire dal primo che passa, la vostra esperienza varrà pur qualcosa. È solo annichilita dai caratteri più forti. Nessuna inquietudine, solo una gran consapevolezza. Amore al top.
PESCI Imparate una grande lezione di altruismo. Sarete molto più appagati e distesi, questo sarà il vostro modo per diventare migliori. Siete tutto tranne che delle persone assertive. Presto arriverà l’occasione che tanto stavate aspettando. Il lavoro di squadra vi regalerà grandi soddisfazioni. In ufficio chiaritevi le idee prima di parlare con il capo, vi eviterà passi falsi.

3 Febbraio 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo