#oroscopo
6:00 am, 20 Gennaio 20 calendario

L’oroscopo della settimana dal 20 al 26 gennaio

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Lasciatevi pure avvolgere da questa sensazione di appagamento, il vostro amato saprà rendervi davvero felici. Con alcuni colleghi si prospetterà un inizio difficile ma in seguito vedrete che le cose andranno meglio. Avete reazioni un momento affettuose e il momento dopo aggressive. Complicarsi una vita già ingarbugliata non sarà la mossa più arguta della terra.
TORO Instaurate fin da subito una strana complicità con le persone che vi fanno simpatia. Per tutti gli altri c’è la lettera scarlatta. Siete antipatici e scontrosi. Sforzatevi di non avere così tanti figli e figliastri. Non rincorrete idee pericolose, altrimenti fratture e slogature saranno all’ordine del giorno, ripensate il vostro futuro. Trovatevi un modo sano per eliminare le tossine.
GEMELLI Un appuntamento stava per vedervi rinunciatari quando all’improvviso vi siete mostrati sereni e fiduciosi. Quello che ne uscirà avrà poca importanza, ciò che adesso conta è che siete usciti dal guscio. Che guaio, iniziate a guardare un amico con gli occhi dell’amore, il bivio adesso è scontato. Dichiararsi o rinunciare… Qualsiasi strada decidiate di percorrere sarà giusta.
CANCRO Niente sembra alloggiare nel posto giusto. Sono tante le idee rivoluzionarie che vi ronzano per la testa, dategli una bella rinfrescata e vedrete che tutto tornerà al posto giusto. A lavoro serve concentrazione. Se sentite di non avere la carica giusta non fatevene una colpa, piuttosto riposate e datevi degli obiettivi a breve termine. L’amore presto busserà…
LEONE Pare che tutti i vostri amici siano concordi nell’assegnarvi l’etichetta dei permalosi. Ma davvero non sapete stare agli scherzi? Una contromossa potrebbe vedervi partire al contrattacco. In amore cercate di non complicare anche le cose più banali. La linearità e la chiarezza vi premieranno. A lavoro imparate a essere prudenti e non date nulla per scontato, nemmeno la correttezza.
VERGINE Vi siete rimboccati le maniche e avete ottenuto uno dei più importanti risultati della vostra vita. Se pensate che sia l’ultimo scalino da salire, forse è bene rivedere la convinzione. Per il momento vi è concessa un po’ di baldoria ma tenete gli occhi ben aperti. In amore accantonate un’inutile gelosia, il partner inizia a dirsi stanco di tutte le vostre paranoie.
BILANCIA Considerate le mancanze degli altri come il risultato di troppe vostre trascuratezze. Alla fine anche l’anima più caritatevole si stanca. Occupate il vostro tempo con qualcosa che vi diverta. Se lo studio vi crea un po’ malumore, accompagnata a sporadici scompensi umorali, vuol dire che siete proprio sul punto di gettare la spugna. Fate una pausa.
SCORPIONE Dubitate in modo angoscioso della fedeltà del partner. Giorno dopo giorno state soffocando il suo dinamismo. Concentratevi su di voi e vedrete che sarà bello avere un certo margine di autonomia. A lavoro vagliate ogni possibilità tenendo presente che la resa incondizionata non sarà ammissibile. Questa settimana sarà decisiva per il vostro cuore, un amore in arrivo.
SAGITTARIO Dedicate qualche minuto in più a quello che fate perché aleggia aria di disfatta. Evitabile se solo ascoltaste i consigli di chi ha più esperienza sulle spalle. In ufficio avrete serie difficoltà a instaurare dei rapporti capaci di superare la barriera dell’indifferenza. Non omologatevi e date la possibilità a tutti di farsi conoscere. Il vostro carisma farà il resto.
CAPRICORNO Adducete le scuse più improbabili per evitare un incontro che sapete potenzialmente imbarazzante. Il repertorio ormai si sta riducendo all’osso, non ci sono più emergenze da tirare in ballo. Potrete solo arrendervi all’evidenza. Sul lavoro state dimenticando qualcosa: passate in rassegna tutti i punti sulla lista… Riceverete un interessante invito.
ACQUARIO La vostra soglia di comprensione è sempre stata molto alta e anche stavolta non smentirà le aspettative. Una volta evasi gli impegni utilizzate il tempo che vi resta per fare quello che volete. Da considerarsi out le serate sul divano con pigiami di flanella. Uscite e godetevi le amicizie. Anche un po’ di shopping simbolico sarà d’aiuto per alzare l’asticella dell’umore.
PESCI Sono troppi mesi che avete messo in disparte un amico. Da presenza fissa a tutte le cene, che un tempo avevate il tempo di fare, a persona che di tanto in tanto volete vedere. C’è qualcosa da cambiare. Sensazionale il risultato che state ottenendo sul lavoro, il tempo passato sui libri non è stato vano. Non lasciatevi sopraffare dalle personalità più esuberanti di voi.

20 Gennaio 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo