Supermercato, a terra c'era il portafoglio di Inzaghi

  • Calcio

CALCIO Succede a Benevento: una signora -una cinquantesettenne di Sant’Angelo a Cupolo-  trova un portafoglio all’uscita del Supermercato Carrefour di via Pietro Nenni. La donna lo ha notato a terra e lo ha raccolto. Una volta aperto per cercare i documenti del legittimo proprietario, la signora ha rinvenuto all’interno circa 600 euro, oltre a  carte di credito ed al documento di riconoscimento da cui ha dedotto l’appartenenza. Non si trattava di un portafoglio qualunque, ma addirittura quello di Pippo Inzaghi, l’allenatore del Benevento calcio, oltre che leggenda del calcio italiano. La signora non ha esitato nemmeno un istante e si è recata dai Carabinieri, dove ha consegnato il tutto. Gli uomini dell’Arma hanno chiamato Inzaghi e gli hanno riconsegnato il portafoglio. Super Pippo ha ringraziato personalmente l’onesta signora.

Articoli Correlati

L'ombra di Guardiolacala su Sarri

Il presidente della Juventus Andrea Agnelli apre a sorpresa al tecnico catalano, pur blindando un secondo dopo Maurizio Sarri.

Inter tra Coppa e JuventusConte sceglie il turnover

Antonio Conte ha in mente due squadre: largo alle riserva contro

Cessione della Romasarà un week end decisivo

Tra giovedì e venerdì a Houston inizieranno i lavori per il passaggio di proprietà a Friedkin, penultimo atto della cessione del club