Roma
10:11 pm, 8 Gennaio 20 calendario

Investe madre, figlia di 4 anni e la nonna

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA L’ennesimo incidente stradale che ha coinvolto dei pedoni non si è tramutato in tragedia per puro caso.
Erano le 13:30 di ieri quando in via Vicoforte, in zona Casalotti, un italiano di 68 anni alla guida di un furgone Peugeot Boxer ha perso il controllo del veicolo centrando una bambina di 4 anni, sua madre incinta di pochi mesi e la nonna. Una sequenza terribile a cui hanno assistito diversi passanti. In molti hanno chamato i soccorsi, sul posto sono accurse diverse ambulanze e le pattuglie della polizia locale del XIII Gruppo Aurelio, coordinate dal comandante Massimo Fanelli.
In un primo momento si è temuto il peggio, specie per la piccola. Tutte e tre le donne sono state ricoverate d’urgenza al Policlinico Gemelli. La bambina è stata tenuta in osservazione nel reparto di terapia intensiva pediatrica, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. La mamma, una cittadina moldava di 36 anni, è stata dimessa: sia lei che il bambino che porta in grembo stanno bene. Preoccupano invece le condizioni della nonna, una signora di 67 anni originaria dell’Albania. La donna è in terapia intensiva e potrebbe essere sottoposta a un intervento chirurgico. Secondo i medici la prognosi non sarò inferiore ai 60 giorni.
Anche l’investitore è stato ricoverato, ma all’Aurelia Hospital, dove è stato sottoposto ai test su alcol e droga. Agli agenti della polizia locale ha raccontato di aver perso il controllo del furgone in seguito a un malore.

8 Gennaio 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo