Poker di concerti per Michele Bravi

  • Milano/Musica

MILANO Michele Bravi fa poker. Quattro live al Teatro San Babila per il recital piano e voce dell'artista umbro, recentemente al centro delle cronache per un incidente stradale in cui è coinvolto e rinviato a giudizio. Già tutto esaurito per stasera, domani e domenica sera, restano biglietti per la data pomeridiana di domenica, ore 16 (da euro 34.50).

Il vincitore di X Factor 2013 presenterà i suoi brani più noti, tra cui la delicata “Il diario degli errori”, quarta classificata a Sanremo 2017.

Qualcosa di più rock? Oggi al Live di Trezzo ecco i Marlene Kuntz col loro 30 : 20 : 10 MK² tour. A breve verrà pubblicato anche il primo disco solista del leader Cristiano Godano, di cui con tutta probabilità si potranno ascoltare un paio di assaggi stasera.

Al Blue Note, invece, stasera e domani, ritroveremo The Three Ladies of Blues, seguito domenica da Stefano Signoroni con  The MC.

Al Teatro Gerolamo, da oggi a domenica, Enrico Intra presenta lo spettacolo di teatro-musica “Il do e l'imperatore”.

Per chi ama ballare, stasera all’Apollo torna il duo di producer Pachanga Boys, mentre i Canarie saranno al Circolo Ohibò con “Tristi Tropici”.

Domani al Serraglio ecco il collettivo Jojo Mayer/Nerve, fra elettronica e performance improvvisate, mentre  Francesco Piu presenterà allo Spazio Teatro 89 il nuovo album “Crossing”.

Per gli incontri, domani alle 15 Benji & Fede saranno al Mondadori Megastore Piazza Duomo per presentare il nuovo cd “Good Vibes”.

DIEGO PERUGINI

Articoli Correlati
Milano/Musica

Mogol racconta Battistial Teatro Dal Verme

Questa sera di scena “Emozioni. Viaggio tra le canzoni di Mogol e Battisti” per svelare i segreti dei brani più noti
Milano/Musica

Il pop-punk dei Sum 41 al Lorenzini District

Domani sera la band presenterà dal vivo l’album “Order in Decline” uscito lo scorso luglio
Milano/Musica

Melanie Martineza tutto pop

Domani al Lorenzini District presenterà i brani tratti dall’ultimo album “K-12”