Poker di concerti per Michele Bravi

  • Milano/Musica

MILANO Michele Bravi fa poker. Quattro live al Teatro San Babila per il recital piano e voce dell'artista umbro, recentemente al centro delle cronache per un incidente stradale in cui è coinvolto e rinviato a giudizio. Già tutto esaurito per stasera, domani e domenica sera, restano biglietti per la data pomeridiana di domenica, ore 16 (da euro 34.50).

Il vincitore di X Factor 2013 presenterà i suoi brani più noti, tra cui la delicata “Il diario degli errori”, quarta classificata a Sanremo 2017.

Qualcosa di più rock? Oggi al Live di Trezzo ecco i Marlene Kuntz col loro 30 : 20 : 10 MK² tour. A breve verrà pubblicato anche il primo disco solista del leader Cristiano Godano, di cui con tutta probabilità si potranno ascoltare un paio di assaggi stasera.

Al Blue Note, invece, stasera e domani, ritroveremo The Three Ladies of Blues, seguito domenica da Stefano Signoroni con  The MC.

Al Teatro Gerolamo, da oggi a domenica, Enrico Intra presenta lo spettacolo di teatro-musica “Il do e l'imperatore”.

Per chi ama ballare, stasera all’Apollo torna il duo di producer Pachanga Boys, mentre i Canarie saranno al Circolo Ohibò con “Tristi Tropici”.

Domani al Serraglio ecco il collettivo Jojo Mayer/Nerve, fra elettronica e performance improvvisate, mentre  Francesco Piu presenterà allo Spazio Teatro 89 il nuovo album “Crossing”.

Per gli incontri, domani alle 15 Benji & Fede saranno al Mondadori Megastore Piazza Duomo per presentare il nuovo cd “Good Vibes”.

DIEGO PERUGINI

Articoli Correlati

Mogol racconta Battistial Teatro Dal Verme

Questa sera di scena “Emozioni. Viaggio tra le canzoni di Mogol e Battisti” per svelare i segreti dei brani più noti

Il pop-punk dei Sum 41 al Lorenzini District

Domani sera la band presenterà dal vivo l’album “Order in Decline” uscito lo scorso luglio

Melanie Martineza tutto pop

Domani al Lorenzini District presenterà i brani tratti dall’ultimo album “K-12”