Jovanotti a Linate per l'ultimo Beach Party

  • Milano/Musica

MILANO «Sabato sarà pazzesco. Se ci penso il mio cuore accelera già adesso. La line-up degli ospiti è un sogno. Venite presto, apriamo alle 12.30 e la musica live inizia prestissimo e non ci fermiamo fino a poco prima di mezzanotte. Musica vera, varia, appassionata e da diventare matti. È l’inizio di una nuova era». Così un entusiasta Jovanotti parla dell'atto finale del suo Jova Beach Party, domani a Linate (euro 59.80).

Una festa non-stop con oltre otto ore di musica e ospiti come Ex-Otago, Fatoumata Diawara, Flavia Coelho, Rkomi, Takagi & Ketra e molte altre sorprese in agguato.

Il tutto in un'area, quella dell'aeroporto, trasformata in un grande parco di divertimenti, capace di accogliere fino a 100mila persone.

Per l'occasione Trenord  prevede biglietti speciali e corse extra,  potenziati i mezzi pubblici e  chiuse alcune strade: sarà, quindi, necessario percorrere un buon tratto a piedi. Info: www.tridentmusic.it.

In alternativa, il Blue Note ospiterà l'acid-jazz del James Taylor Quartet (oggi e domani) e Dardust (domenica), mentre al Nuovo domani si terrà la serata Buon compleanno Mimì, omaggio a Mia Martini.

Il circolo Ohibò risponde con la cantautrice americana Marissa Nadler (oggi) e i danesi dance-pop Lust For Youth (domenica).

Per gli appassionati d'elettronica, invce, ecco Mladen Solomun stasera al Fabrique, mentre il producer spagnolo Pional si esibirà all'Apollo.

Alla Bocciofila Martesana, stasera, Gran Gala Nolo Swing Fest

 

DIEGO PERUGINI

Articoli Correlati
Milano/Musica

Mogol racconta Battistial Teatro Dal Verme

Questa sera di scena “Emozioni. Viaggio tra le canzoni di Mogol e Battisti” per svelare i segreti dei brani più noti
Milano/Musica

Il pop-punk dei Sum 41 al Lorenzini District

Domani sera la band presenterà dal vivo l’album “Order in Decline” uscito lo scorso luglio
Milano/Musica

Melanie Martineza tutto pop

Domani al Lorenzini District presenterà i brani tratti dall’ultimo album “K-12”