Oroscopo della settimana
6:11 pm, 22 Aprile 19 calendario

Oroscopo della settimana dal 22 al 28 aprile

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Anche se la vostra indole è calma qualcuno tenterà con ogni mezzo di farvi arrabbiare. Evitate la persona in questione e, se proprio non si può, cercate di mantenere un atteggiamento paziente e non andate fuori di testa. Prendete pure nuovi impegni, avete le forze e le energie giuste per mantenere ogni scadenza e assumere nuove interessanti responsabilità.
TORO Questo è un periodo di idee brillanti. Tutto ciò che è insolito vi attira e vi permette di uscire dalla fastidiosa routine di tutti i giorni. Attenzione però a non esagerare. Se ritenete che in amore non avete più speranze, entrate nell’ottica che non tutto il male vien per nuocere… Non siate frettolosi e vedrete che arriverà qualcosa si buono. Nel frattempo trovatevi degli svaghi.
GEMELLI Una persona che vi ha deluso e che non frequentate più è pronta ad ammettere i propri errori e a ricominciare. Accettate le scuse e cercate di capire le motivazioni che l’hanno spinta a comportarsi in quella maniera. A molti di voi arriverà l’occasione giusta per mostrare il proprio valore e i propri meriti. Fate molta attenzione a non buttare tutto all’aria.
CANCRO Sarete distratti da molte questioni che, ragionandoci su, nemmeno vi interessavano poi molto. Meglio fare scelte precise e sensate. Ci saranno molti stimoli e voi sarete in grado di capire cosa è valido seguire. Siate sinceri e leali anche con chi con voi non lo è poi tanto. Trovate una serata per svagarvi e non pensare a nulla, di cose da fare ce ne sono…
LEONE Basta con la gelosia, sopratutto se è chiaro che è soltanto la mancanza di fiducia in voi stessi a farvi agire in modo così insensato. Il partner è stanco e voi state rischiando parecchio… Attenzione a quello che dite e sopratutto a come lo dite. Sarete impulsivi nel parlare e potreste, senza volerlo, ferire qualcuno. Contate fino a tremila prima di aprire bocca.
VERGINE Situazione stazionaria per quanto riguarda l’amore. Se cercate novità questo non è proprio il momento giusto per sperimentare situazioni nuove. Apprezzate quello che avete tra le mani. Buone possibilità di riuscire a riallacciare i rapporti con persone a cui volete bene e che hanno fatto parte della vostra vita. Favorite le riappacificazioni e i chiarimenti insperati.
BILANCIA Vi sentirete particolarmente in forma e avrete una gran voglia di stare insieme a chi vi vuole bene. Approfittatene per fare tutto quello che più vi piace. In arrivo un piccolo terremoto nella vita affettiva. Non abbiate paura e provate a considerare questo cambiamento come un’occasione da prendere al volo per migliorare quello che meno vi piace.
SCORPIONE Questo non è il momento giusto per lanciarsi in polemiche inutili. Quelle non portano mai a nulla. Superate gli ostacoli con intelligenza, diplomazia e tempismo. Divergenze con familiari e colleghi. State molto attenti a quello che dite sul posto di lavoro. In amore vince chi fugge, capito questo la vostra vita affettiva cambierà definitivamente. Provare per credere.
SAGITTARIO Continuate a lavorare a un progetto che avete iniziato e non distogliete la vostra attenzione da esso. Siete sulla strada giusta, a breve inizierete a raccogliere tutti i frutti. Cercate però di non essere frettolosi. Fidatevi del vostro intuito e non seguite quello che vi dicono gli altri. Fate a modo vostro e vincerete la sfida contro i pregiudizi. I vostri prima degli altri.
CAPRICORNO Se una persona non sembra voler ascoltare, non è alzando la voce che vi farete sentire, anzi… Date tempo al tempo e vedete che prima o poi vi sarà riconosciuto il merito, che in fondo sapete bene di avere. Un amico vi aiuterà in una situazione scomoda. Cercate di essergli riconoscente e di mostrarvi disposto ad aiutarlo nel caso lui ne avesse bisogno…
ACQUARIO Qualcuno si sente ferito da un vostro atteggiamento e cercherà di farvelo notare. Non mettetevi subito sulla difensiva e cercate di capire le motivazioni che vi hanno spinti a comportarvi in modo così sconsiderato. Cambiate subito tutte quelle cose che sembrano portare tumulto e disagio nella vostra vita e vedrete che il beneficio sarà subito dirompente.
PESCI Periodo ideale per riconsiderare la vostra situazione economica. C’è qualcosa che proprio non va e a voi spetta capire cosa. Confidate pure le vostre difficoltà ma solo a persone di cui avete piena fiducia. Siate sereni e fate le cose con calma. Più correte e meno riuscite a ottenere quello che davvero volete. Ottime notizie per i single in cerca di amore.

22 Aprile 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo