home sharing
7:15 pm, 15 Novembre 18 calendario

Home sharing, Hostmaker lancia una sua piattaforma

Di: Redazione Metronews
condividi

Hostmaker, società di gestione di case, ha annunciato il lancio della propria piattaforma di home sharing, Stayy with Hostmaker. Oggi https://stayy.hostmaker.com/, questa nuovissima piattaforma debutta in tutte le città in cui Hostmaker è presente – da Barcellona a Bangkok – per soddisfare la crescente domanda di vivere le destinazioni in modo esclusivo e con servizi personalizzati. L’obiettivo di Stayy with Hostmaker è offrire case personalizzate a misura del viaggiatore moderno.
Nove mercati. Dalla sua nascita, nel 2014, Hostmaker ha ospitato oltre 275.000 visitatori in nove mercati. Questa ricchezza di esperienze e conoscenza approfondita delle esigenze degli ospiti è stata preziosa per la creazione di Stayy with Hostmaker. Che si stia cercando un luogo che possa essere “casa” per alcuni giorni, settimane o addirittura mesi, la piattaforma aiuta gli ospiti, utenti lontani da casa o viaggiatori in cerca di un’esperienza unica, a trovare il loro Stayy perfetto. Gli ospiti alla ricerca di un soggiorno per un periodo a medio-lungo termine avranno la garanzia dell’innovativo tour virtuale 3D completo a 360 gradi su ciascuna casa, consentendo loro di scegliere la propria casa e di viverla ancor prima di abitarla. Potranno inoltre prenotare con più flessibilità rispetto agli affitti tradizionali e ai rigidi termini contrattuali.
Roma. Oltre 200 le case romane che saranno disponibili sulla piattaforma; quasi 2.000 le case targate Stayy with Hostmaker in tutto il mondo. Le aree chiave a Roma includono Trastevere, Monti, Flaminio, Prati ed Esquilino.

15 Novembre 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA