#oroscopo
6:00 am, 8 Ottobre 18 calendario

Oroscopo della settimana dall’8 al 14 ottobre

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Settimana di bilanci sentimentali: se ci sono rami secchi non esitate a tagliarli. A breve sbocceranno nuove rose, magari rosse, nel vostro giardino dell’amore capaci di farvi dimenticare il passato. Anche il più duro. Le stelle favoriscono tutti coloro che fanno un mestiere creativo. Le idee non mancheranno e avrete l’energia giusta per ottenere grandi ed entusiasmanti risultati.
TORO Stanchi? Nessuno ne dubita… Fate, fate e strafate senza mai risparmiarvi; state per toccate il limite. Non credete che sia ora di riposarvi? Un piccolo viaggio all’insegna del relax vi farà bene. Ma non pensateci troppo. Qualche collega geloso potrebbe guastarvi le giornate, ma a breve vi aspetta una serata fantastica con il vostro partner. Chiarimenti e scuse inaspettate in arrivo.
GEMELLI Una telefonata risolverà un problema di lavoro e voi avrete molte meno preoccupazioni. Organizzatevi con il vostro partner un fine settimana romantico lontano dalla città. Entrambi ne avete proprio bisogno. Questioni di cuore in sospeso per le coppie nate da poco? Be’ è proprio ora di risolverle. Chiarite i vostri sentimenti. Cercate di essere più sereni.
CANCRO Spendaccioni, giù le mani dal portafoglio! Sicuri che siano uscite proprio necessarie? Risparmiate perché a breve potreste avere delle uscite economiche inaspettate. Piccoli chiarimenti in famiglia vi daranno serenità. Periodo pesante per quanto riguarda il lavoro. Non fatevi intimidire da colleghi più scaltri di voi che cercano in tutti i modi di prevalere.
LEONE Noia. Ultimamente le stelle non vi regalano forti emozioni e voi vi lasciate sopraffare dalla noia e passare dal letto alla poltrona sarà la vostra unica attività. Eppure vi basterebbe solo uscire un po’. Cosa aspettate? Dedicate maggior tempo ad un’attività che vi entusiasma e se non riuscite proprio a trovarle curate maggiormente la vostra persona, magari segnandovi in palestra.
VERGINE Se siete in cerca d’amore aprite bene gli occhi perché la persona giusta potrebbe essere molto più vicina di quanto possiate immaginare! Fidatevi della prima impressione, non sbaglierete. Le stelle vi suggeriscono di fare attenzione alla vostra salute. Schiena, reni e cervicale potrebbero darvi serie noie. Riguardatevi e non prendete freddo con i primi freddi.
BILANCIA Se pensavate di aver liquidato definitivamente una questione, questa a breve tornerà a riproporsi. Sarete aiutati dal vostro infallibile istinto e ne uscirete alla grande. Fidatevi di voi stessi! Fate un po’ d’ordine nella vostra vita e ne avrete a breve dei vantaggi: in particolare tra le amicizie tagliate i rami secchi e cercate di frequentare meno le persone che vi sembrano poco sincere.
SCORPIONE Vi sentirete nostalgici e malinconici, mi raccomando, frequentate gente allegra. Riguardo al lavoro siete confusi e indecisi, ma una persona che vi è molto vicina saprà darvi dei consigli molto intelligenti: ascoltateli! Non pensate più al passato. Lasciatelo alle spalle e voltate pagina. Favorite le attività sportive e le passeggiate all’aria aperta che vi aiuteranno a diminuire lo stress.
SAGITTARIO Periodo di stress e cambiamenti nell’ambiente di lavoro. Se resterete concentrati con la mente rivolta ai vostri obiettivi supererete con successo la tempesta. Analizzate ciò che ultimamente vi angustia e vi inquieta. In famiglia ci sono questioni da risolvere, non indugiate. Uscite per una bella e scanzonata serata in compagnia. Stempererete le tensioni!
CAPRICORNO Provate a recuperare fiducia in voi stessi e vedrete che tutto quello che fate vi sembrerà più semplice. Liti con un familiare o un caro amico: siate elastici o rischierete di alzare un inutile polverone che non porterà a nulla. Stabilite con esattezza i termini di un accordo che state per intraprendere: non lasciatevi cogliere impreparati e mettete a fuoco obiettivi e risultati.
ACQUARIO Nell’ambito lavorativo state attenti ad un collega che non è lo specchio della sincerità e cerca di mettervi i bastoni fra le ruote. Non vi fidate e fate pure buon viso a cattivo gioco. Fortuna e amore vanno a braccetto e si scambiano dei regali: approfittate di questo binomio vincente. Ottime novità da prendere al volo. Siate più premurosi con chi vi sta accanto.
PESCI Buone occasioni in amore potrebbero regalarvi la giusta grinta per mettere a segno qualche colpo importante. Nessuna grossa novità per quanto riguarda il lavoro. Tutto procede nella norma e senza grossi scossoni. Fate però attenzione a qualcuno vicino a voi che nutre gelosia e invidia… Individuate questa persona e fate in modo che non vi crei nessun problema.

8 Ottobre 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo