Oroscopo della settimana
12:01 am, 11 Giugno 18 calendario

Oroscopo della settimana dall’11 al 17 giugno

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Giornate nere. Il vostro capo vi costringerà a rifare il progetto a cui vi siete dedicati per tutto questo tempo, e l’amore non andrà meglio. Tra nervosismi, ritardi e imprevisti dovrete cambiare piani. In arrivo un piccolo bisticcio in famiglia. Tutti questi infausti eventi saranno controbilanciati da un fine settimana all’insegna della positività e delle buone novità.
TORO Alcune emozioni vi porteranno stress, ansie e nervosismi nel campo lavorativo e familiare. I vostri cari vi accuseranno di essere un po’ troppo distanti: provate a non reagire d’impulso e cercate di capire. Tra le varie novità che vi aspettano dovrete anche trovare del tempo per accudire e consolare un partner deluso e amareggiato. Coraggio e non perdete il sorriso…
GEMELLI Le giornate vi conferiranno quello charme e quella sensualità raffinata che una persona intrigante come voi sa sempre sfoggiare. Continuate così. Preparatevi a fare una scelta importante in amore. Le persone che hanno un’amicizia speciale, infatti, potrebbero dover scegliere il futuro di questo rapporto: nascerà una nuova storia o rimarrà tutto così come adesso è?
CANCRO In arrivo un successo in ambito professionale. Forti del vostro look impeccabile e della vostra sicurezza, riuscirete sicuramente a concludere un affare importante a cui state lavorando da molto tempo. Full immersion di divertimento con la persona che amate. La vostra passionalità sarà alle stelle e l’invidiabile forma fisica vi darà tutta la sicurezza di cui avete bisogno.
LEONE Alcuni ricordi tristi vi faranno perdere l’armonia e la complicità con il partner. Problemi anche a lavoro, dove non riuscirete a esprimere la vostra creatività per via del malumore che percepite. Meglio rilassarsi e recuperare le forze. Pettegolezzi e maldicenze. Qualcuno vi metterà i bastoni fra le ruote e tenterà di danneggiarvi parlando male di voi: chiedete consigli.
VERGINE Cercate di tenere la guardia alta per quanto riguarda il lavoro. Non è il caso di precipitarsi subito verso un nuovo progetto: tastate prima il terreno e scoprite qualcosa in più sui vostri colleghi. Discussioni in famiglia. Ottima occasione per gli amanti degli animali! Un piccolo cucciolo avrà bisogno di aiuto e voi sarete pronti ad accudirlo. Creatività e passionalità.
BILANCIA Al lavoro le promesse non vi bastano più e di pazienza ne avete avuta abbastanza, ora è il momento di pretendere qualche riconoscimento. Fatelo, i vostri superiori sanno bene quanto valete… La vita a due non potrebbe andare meglio. Affrontate i problemi di coppia con grande ottimismo. Adesso le sfide le affrontate con quella grinta che prima non avevate.
SCORPIONE Con il partner cercate di riparare a una gaffe fatta negli ultimi giorni e se necessario chiedetegli scusa, saprà capirvi. Fate attenzione, in questi giorni un buon riposo vi servirà per ricominciare alla grande. Se siete single abbiate fiducia in voi stessi, con molta probabilità riuscirete a conquistare la persona che vi interessa. Affrontate la situazione e via.
SAGITTARIO Avete energia da vendere, ma non le idee chiare su ciò che davvero vi interessa. Rischiate, adesso più che mai, di fare sforzi inutili. Nuove strade si aprono soprattutto in campo professionale. Piccole discussioni in arrivo. Cercate di proteggere i vostri sentimenti dalle interferenze di persone superficiali che potrebbero rovinare un’atmosfera già delicata.
CAPRICORNO Con il partner non mancheranno le occasioni per vivere momenti piacevoli, mentre se siete single di instaurare nuovi e promettenti rapporti affettivi. Rischiate di intestardirvi per una questione lavorativa. Date tempo al tempo e vedrete che riuscirete a dimostrare quello che vi sta a cuore. Importanti novità vi permetteranno di fare progetti per il futuro.
ACQUARIO In questi giorni inizierete a subire i pericolosi influssi di una persona che non vi fa per nulla bene e che vi succhia tutte le energie. Attenzione a ciò che dite in ufficio. La prudenza in certi casi non è mai troppa. Non date troppo peso alle parole del partner, ma cercate di capire il suo stato d’animo: rimandate discorsi impegnativi ad altra data. Dedicatevi del tempo rigeneratore.
PESCI Un’attrazione fatale potrebbe mettervi a dura prova fino a sconvolgere il ménage familiare: prima di fare colpi di testa cercate di rifletterci molto su. Nella professione farete valere le vostre idee e ci riuscirete al meglio. È il momento giusto per imprimere una svolta alla vostra vita. Potete iniziare un nuovo e soddisfacente cammino. Pensate bene a quello che volete e agite…

11 Giugno 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo