Oroscopo della settimana
12:01 am, 28 Maggio 18 calendario

Oroscopo della settimana dal 28 maggio al 3 giugno

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Avete finalmente raggiunto uno scopo importante nella vostra esistenza e ora dovreste provare a prendere delle decisioni coerenti e molto più decisive rispetto a quelle prese in passato. Sarete in grado di farlo. Non badate a coloro che vorrebbero che vi conformaste ai loro pensieri, così cedereste soltanto al loro ricatto. Importanti opportunità in arrivo.
TORO Dovete partire da nuovi presupposti se volete che le persone che vi sono intorno capiscano una buona volta che siete in grado, quanto loro, di cambiare idea e di adeguarvi alle situazioni. In amore chiedetevi il perché di tanta ostinazione e poi fate un po’ di lavoro su voi stessi. Soltanto così riuscirete a trovare una nuova via per riavvicinarvi e per essere felici nei vostri rapporti.
GEMELLI Le vostre battute, ultimamente, hanno preso una piega eccessivamente cinica e le persone che vi sono vicino non sono molto fiere di questo, soprattutto perché vi hanno sempre considerato persone positive e solari. Sul lavoro, con il vostro assurdo comportamento, state mettendo a rischio alcune solide certezze che avevate creato con un grande impegno e sforzo.
CANCRO Non è giusto che dopo i vostri recenti sforzi dobbiate ricominciare tutto da capo, soprattutto nelle relazioni personali, quindi fatevi forza e affrontate la verità, qualsiasi essa sia e qualsiasi cosa essa comporti. Potete dedicarvi a progetti paralleli mentre aspettate dei risultati concreti, in modo da non farvi assalire dall’ansia e dall’apprensione. Più farete e meno penserete.
LEONE Avete avuto prova più di una volta di quanto i vostri legami affettivi possano essere deboli e labili e ciò a causa della vostra recente freddezza. Con il vostro modo di fare, di certo, non invitate le persone a comunicare. Di tanto in tanto incontrate individui che non hanno la minima idea di quello che avete in mente e che, nonostante facciano finta di capirvi, non ci riescono.
VERGINE Meno parlerete e meno danni farete. Tenete a freno la lingua o vi ritroverete nei guai. Essere sinceri è importante e i vostri amici vi apprezzano anche per questo. Sputare veleno in continuazione non è da voi. Se non avete idea di quanto stia avvenendo alle persone che conoscete prima o poi dovrete decidervi a chiedere. Potreste restare all’oscuro di cose davvero importanti.
BILANCIA Forse avete bisogno di un po’ di tempo in più per realizzare i vostri sogni e questo vi provoca una melanconica consapevolezza. La sensazione che tutto vi sfugge dalle mani passerà a breve. Non preoccupatevene troppo! In questi giorni avete fatto tanto, senza quasi rendervene conto e avete affrontato prove molto dure. Ora potete dire che la strada è in discesa.
SCORPIONE Non avete idea di quello che gli altri hanno fatto per voi e di quanto il loro aiuto sia sempre più indispensabile. Non avete nemmeno preso in considerazione l’ipotesi di ringraziarli? Non è vero che tutto vi è dovuto. Piccole novità in amore vi metteranno di buon umore e vi faranno entrare nell’ottica che state facendo le cose come devono essere fatte. Ossia bene.
SAGITTARIO Avete grandi responsabilità ma anche una grande libertà di azione, quindi vivete in equilibrio e non in bilico. Cercate di ricordarlo la prossima volta che vi lamenterete di quello che vi è toccato in questo periodo. Non avete idea di come siano le cose per gli altri e anche se non vi interessa dovreste mostrare un minimo rispetto. Mettete più attenzione in quello che fate.
CAPRICORNO Avete preso grandi abbagli ultimamente, ma questo non significa che dobbiate lasciarvi sopraffare dal senso di sconfitta. Raccogliete le vostre idee e analizzate il motivo per il quale avete sbagliato. Vi sarà molto utile. Capita a tutti di avere momenti no, ma ci si può rialzare. Cercate di fare un lavoro su voi stessi e imparate a riconoscere gli errori quanto le vittorie.
ACQUARIO Avete paura del futuro? Pensate che non sia così entusiasmante come vi aspettate? Non fatevi troppe domande, cercate soltanto di essere voi stessi. Cogliete l’attimo e non preoccupatevi di quello che succederà domani. Cercate di contornarvi da persone positive e che non cercano, in continuazione, di mettervi i bastoni fra le ruote. Sul lavoro tirate dritti.
PESCI Anche se non vi va affatto di cedere a certi ricatti, dovrete seriamente vagliare l’opportunità di prendere in considerazione un compromesso sia per il vostro bene sia per il benessere di chi vi è vicino. Dovete cedere su alcuni aspetti di un affare a cui tenete molto per poterlo realizzare completamente, altrimenti resterete con un pugno di mosche in mano.

28 Maggio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo