#oroscopo
6:00 am, 14 Maggio 18 calendario

Oroscopo della settimana dal 14 al 20 maggio

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Settimana inquieta. Vi toccate in continuazione le tasche, come se sentiste di aver dimenticato qualcosa. In realtà vi siete solo dimenticati di aprire un canale tra voi e gli altri. Siete rimasti chiusi in voi stessi. Cercate di andare d’accordo con chi vi deve supportare in un delicato compito, la vostra realizzazione. Rischierete di trovarvi a combattere da soli.
TORO Esternate i vostri veri sentimenti senza curarvi del parere degli altri, soprattutto delle malelingue. Potete farlo in qualunque modo vi suggerisca il cuore, anche con gesti eclatanti! La diplomazia vi abbandona e potreste incappare in qualche scontro gratuito. Piccoli momenti di incomprensione. Meno esuberanti e dinamici del solito, vivrete e vi  lascerete trascinare dalla corrente.
GEMELLI Non ascoltate i pettegolezzi. Dovrete cedere il passo a qualcuno che conta più di voi. Fatelo senza rodervi il fegato, tanto sarà inutile. Avrete tante opportunità per fare nuove conoscenze. Siate più generosi. Ottimo il tempismo quando si tratta di tirarvi fuori dai guai. Se i vostri piani saranno cambiati da un contrattempo arrabbiarsi sarà davvero inutile: accettate la sfida.
CANCRO Tutto sommato sarete sereni e paciosi e questo stato d’animo aperto vi avvicina agli altri. Uno scambio sincero di idee con un collega vi consentirà di fare scelte mirate. Accettate un invito a cena. In amore vi sentirete liberi di esprimervi e di essere pienamente voi stessi, manifestate tutte le vostre potenzialità. Abbellimenti alla casa e al vostro look vi rigenerano come non mai.
LEONE Importanti novità in ambito lavorativo, tramite una vecchia conoscenza vi saranno aperte molte porte. Siate sicuri di voi stessi e puntate sulla sincerità, tutto andrà a gonfie vele. Organizzate un week-end romantico con il partner. Qualcuno dal passato tornerà a farsi vivo, magari una ex fiamma o un amico con cui avete avuto una discussione. Per voi sarà l’occasione per spiegarvi.
VERGINE Brilla il sereno nel vostro cielo. Supererete tutti gli ostacoli e sarà nella vita privata che avrete i migliori successi. Quella che pensavate fosse un’avventura senza importanza si rivelerà una storia d’amore al cardiopalma. Negli affari e soprattutto nel rapporto con i colleghi non sarete costanti, ma otterrete belle gratificazioni. Alcuni di voi troveranno un nuovo interesse.
BILANCIA Per voi sono in arrivo novità sentimentali non di poco conto. Se siete single è facile che dalle vostre parti capiti un altro cuore solitario in cerca d’amore. Le vostre tecniche di seduzione e di conquista vi aiuteranno nel compito. Finalmente un po’ di sereno nel vostro cielo. Supererete ogni tipo di ostacolo. Ma sarà proprio nella vita privata che avrete le più belle gioie.
SCORPIONE Incontri importanti per molti di voi: una passione travolgente sconvolgerà un noioso fine settimana ristabilendo l’entusiasmo. Importanti cambiamenti vi aiuteranno a realizzare i vostri progetti. Fatevi aiutare da un amico. Una dieta disintossicante vi aiuterà a eliminare fastidiosi mal di testa. Vi si ripresenteranno alla porta vecchie storie, pensate prima di prendere decisioni drastiche.
SAGITTARIO I più giovani del segno riusciranno a superare quella piccola crisi legata agli studi che sembrava irrisolvibile. Nel lavoro è in arrivo un miglioramento: con meno fatica riuscirete a guadagnare di più e vi sentirete realizzati. Vivete già un rapporto basato su sentimenti consolidati? Avrete nuova verve e passionalità, doti che potrebbero aiutarvi a rafforzare ancora di più l’intesa.
CAPRICORNO Non sottovalutate la comunicazione con gli altri. Troppo spesso vi sentite impreparati e fuori luogo, è ora di farla finita. Avete le carte in regola per affrontare qualsiasi obiettivo vi mettiate in testa. Non perdete tempo. Attenzione a non essere reattivi in modo esagerato o spudoratamente presuntuosi e permalosi. In amore dedicate maggior tempo al partner.
ACQUARIO Un accurato e approfondito esame di coscienza vi aiuterà a capire, con umiltà, tutti gli errori commessi. Mettete a fuoco i progetti che desiderate portare avanti sul lavoro. Perdonatevi qualche errore, sono del tutto umani. Piano piano vi state aprendo a nuove esperienze affettive e di amicizia. È giunto il momento di spezzare vecchie situazioni ormai diventate logore.
PESCI Fiducia in voi stessi, fortuna e un pizzico d’audacia. Per voi sarà un periodo alla grande, sia che il vostro campo d’azione sia il lavoro, sia che riguardi quello amoroso. Qualche incertezza soltanto per le coppie con alle spalle pochi mesi di vita. Possibili discussioni con qualche amico, non fate drammi. Buone possibilità di aprire trattative con nuovi clienti.

14 Maggio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo