#oroscopo
6:00 am, 11 Dicembre 17 calendario

Oroscopo della settimana dall’11 al 17 dicembre

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Siete in dirittura d’arrivo, finalmente si chiude un percorso di studio o di lavoro che farà di voi delle persone più mature e capaci. Siate sempre grati e riconoscenti con chi in voi ha sempre creduto. Il vostro partner proverà a provocarvi, sta cercando di fare qualsiasi cosa pur di suscitare una vostra reazione che invece continua a non arrivare. Non è così che si risolvono le cose.
TORO Vivete pienamente ogni giornata, vorreste avere più tempo per riuscire a concretizzare le mille idee che saltellano per la testa. Sarà bene non fare il passo più lungo della gamba per non rischiare delusioni. State imparando che un diverso approccio ai problemi, sa perfino ridimensionarli. Coccolatevi come meglio credete, un po’ di sport avrà effetti stupefacenti.
GEMELLI  Serpeggia in voi un desiderio dominatore sia al lavoro che in casa, non potete fare a meno di dettare legge. Agevolate chi combatte contro questo atteggiamento, lasciategli più margine di manovra. Siete troppo frettolosi e scortesi e avete deciso di fare tutto per conto vostro senza accettare alcun supporto. Gratificatevi con qualcosa che sappia restituirvi un po’ di armonia.
CANCRO Strani gli incontri che si fanno, alle volte il destino sa mettersi davvero contro. Finisce che tutte le certezze considerate coriacee, sfumano e voi vi ritrovate così arrendevoli. Fidatevi il giusto. Piccole questioni in famiglia vi sottraggono giorno dopo giorno pezzi di serenità, avviluppatevi con pensieri positivi e non chiudetevi a riccio. Comprendete le ragioni di un amico.
LEONE Qualche battibecco con un coinquilino ed ecco che tutto diventa motivo per scambiarsi futili ripicche. Riportate la quiete in casa o finirete per perdere la testa. Una cena può essere una buona occasione. Sentirsi sopraffatti da una storia d’amore, a tutti sarà capitato almeno una volta; dalla vostra avete una consapevolezza che non vi fa mai indietreggiare.
VERGINE  Lentamente siete riusciti a scrollarvi di dosso quella sensazione di indeterminatezza. Tutto finisce con l’assumere tratti più marcati. E i single possono guardare ciò che di meraviglioso offre il genere umano. Giornate particolarmente impegnative, per voi si prevedono scambi accesi di opinioni, tante e infuocate. Contenetevi.
BILANCIA Poche cose da fare, ma farle bene. Sul lavoro avrete la strada spianata da un collega che senza volerlo vi sta aiutando alla grande. Novità per chi cerca l’anima gemella. Siate più selettivi per quanto riguarda le nuove amicizie. Non tutte le persone che conoscerete in questi giorni sono sincere nei vostri confronti. A voi spetta di capire e poi agire di conseguenza.
SCORPIONE Non è assolutamente vero che l’erba del vicino è sempre più verde e in questi giorni ne avrete la dimostrazione. Armoniosi i rapporti con il partner. Qualche piccola discussione in famiglia. Le nuove conoscenze che state per fare non sono ottimali. Tenete sempre ben presente che non tutto ciò che luccica è oro. Fidatevi del vostro istinto, che non sbaglia mai.
SAGITTARIO Incomprensioni e litigi con il partner. Le cose sono due: o fa finta di non capirvi o non vi capisce sul serio. A voi scoprire cosa succede. Sul lavoro tutto procede a gonfie vele. Notizie in arrivo. Incertezze e una piccola battuta d’arresto non devono farvi preoccupare. Un amico che ha bisogno di voi potrebbe chiedervi aiuto. Non tiratevi indietro!
CAPRICORNO Una nuova energia vi attraverserà: avrete milioni di cose da fare e tanto entusiasmo. Il rovescio della medaglia è che potreste avere giornate iperattive e stancanti. Attenzione alle spese pazze. Buone possibilità di incontrare una persona a voi cara, a cui tenete molto, e che non vedete da tempo. Se siete alla ricerca di un lavoro nuovo potrebbe smuoversi qualcosa.
ACQUARIO È arrivato il momento di correggere qualcosa nel vostro stile di vita. Un po’ di palestra e una bella dieta depurativa forse è proprio quello che ci vuole. Dedicate una serata romantica al partner. Se certi discorsi vi annoiano o siete stufi di sentirvi dire sempre le solite cose, protestate pure e sfogatevi ma abbiate cura di farlo sempre nella massima educazione.
PESCI Se vi sentite appagati per quello che fate, rimboccatevi le maniche e fate di più, molto di più. Questo è un periodo troppo favorevole per non sfruttarlo in fondo. Approfittatene finché dura. Chi cerca un nuovo lavoro dovrà fare i conti con una certa sfiducia che imperversa e dilaga. Il periodo non è fra i migliori e voi lo sapete bene. Abbiate pazienza.

11 Dicembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo