Oroscopo della settimana
12:02 am, 27 Novembre 17 calendario

Oroscopo della settimana dal 27 novembre al 3 dicembre

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Procedete sulla via dell’amore con grande determinazione. Attenzione agli eccessi di romanticismo e ai futili sentimentalismi. Il vostro ideale di rapporto di coppia vi vede svettare sul partner, meglio non fantasticare. Una persona apparentemente scostante e altezzosa ben presto si mostrerà per quello che è: insicura e fragile. Non approfittatevene.
TORO Più di un amico sarà disposto a fare ogni tipo di sacrificio pur di darvi una mano. Questo è un periodo delicato per voi. Convincersi che con le vostre sole forze tutto si risolva non vi porterà lontano. Fidatevi. Evitate comportamenti possessivi o animati da cieca gelosia, non è da voi. Non fidatevi troppo di quell’offerta, così allettante, che vi potrebbero farvi.
GEMELLI Un vecchio amore potrebbe farsi vivo con una scusa, una di quelle che più banali non si può, e chiedervi un incontro. Sarete così increduli da progettare una buca. Non sarebbe una buona idea. Sì a ogni possibile chiarimento. Senza infamia e senza lode. Nel lavoro sarete soddisfatti dei compiti che vi verranno affidati, un po’ meno delle persone con le quali collaborare.
CANCRO Sentimento e passione la fanno da padroni. Gli aspetti pratici del rapporto a due, finalmente, passeranno in secondo piano. Non sarà affatto un dramma. Dirigete l’immaginazione su qualcosa di meno pratico. Alcuni potrebbero essere costretti a un periodo di forzata separazione dalla persona amata. Ne soffrirete, ma dall’altra ci guadagnate in serenità.
LEONE Piccole questioni familiari vanno risolte al più presto. Non pensarci e fare finta di niente non risolverà le cose. Semmai le nasconderà. Sul lavoro rimboccatevi le maniche, presto otterrete quello che tanto desideravate. Prima di buttarvi a capofitto in una nuova impresa però cercate di chiarirvi le idee, magari consultando una persona competente. Interessante l’intesa di coppia.
VERGINE  Sguardi malandrini vi faranno sognare, ma se non siete single meglio non assecondare il gioco. La faccenda potrebbe prendere cattivi risvolti. Se avete un impegno, meglio non contare su piani improvvisati malamente. Attenzione a una probabile gaffe con un amico. Prima di uscire di casa controllate il calendario, potreste dimenticare una data importante.
BILANCIA Se il partner fa qualche capriccio non prendetevela, grazie alle vostre energie tutto si risolverà per il meglio. Non dite ai quattro venti i vostri sentimenti, non sono affare di stato. Riguardano solo chi, come voi, condivide gli alti e i bassi dello stare insieme. Non angosciatevi inutilmente per una questione di lavoro, grazie alla collaborazione di un collega tutto andrà liscio.
SCORPIONE Sono in arrivo svolte positive nella professione. Molti di voi potrebbero iniziare una nuova attività in proprio. Si spera in lauti guadagni. La vita familiare è animata da piccole discussioni. Arrabbiarsi in certi casi non serve a nulla, cercate di essere più comprensivi e di migliorare il dialogo con la persona cara. Solo così riuscirete a superare questo momento di crisi.
SAGITTARIO Riuscirete ad attirare l’attenzione della persona che vi interessa, ma attenzione a non pavoneggiarvi troppo, potreste dare un’immagine distorta di voi. Nel lavoro, seguite le vostre intuizioni, non sbaglierete. Piccoli momenti di tensione non devono rovinare questi giorni di grande energia ed equilibrio. Anche il lavoro trarrà grande vantaggio. Bene!
CAPRICORNO La vostra disponibilità a intensificare la vita sociale gioca un ruolo determinate nel nuovo, probabile, corso che possono prendere gli affari di cuore. Non vi conviene più fare gli orsi nella tana. Uscite in mezzo alla gente. Alti e bassi nel campo economico, attenzione alle spese eccessive e soprattutto superflue, potrebbero incidere negativamente sul budget familiare.
ACQUARIO Saranno giornate entusiasmanti e piene di mille eccitanti avventure. Organizzatevi per tempo e non rinunciate a nulla, sarebbe un vero delitto. Evitate i puntigli e approfittate dei litigi per fare dolcemente la pace. Per i single, incontri interessanti ma da prendere con le molle. Non lascaitevi annebbiare dal vostro bisogno di affetto, prima di buttarvi…
PESCI Non sopportate che gli altri sottolineino, soprattutto in pubblico, ogni vostro difetto o errore. Non preoccupatevi dell’apparenza e sforzatevi di capire quali sono le persone che sono dalla vostra parte. E sono molte per fortuna. Avete dato carta bianca al partner. Non fatevi venire dei dubbi: è stata la scelta giusta. Ora però è giunto il momento di riprendere le redini della situazione.

27 Novembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo