#oroscopo
6:04 am, 18 Settembre 17 calendario

Oroscopo della settimana dal 18 al 24 settembre

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Giornate piacevoli. Qualcosa che desiderate da tempo potrà arrivare. Un amore di vecchia data vi potrebbe ricontattare. Cercate di ricordare subito il motivo per cui non vi frequentate più. Se quello che state facendo non vi soddisfa, provate a ragionare su ciò che potreste fare di più. In fondo il vostro punto debole è soltanto la pigrizia e voi lo sapete bene. Combattetela.
TORO Amore in subbuglio per le coppie di lunga data. Avvertirete un po’ di stanchezza, sarete annoiati e cercherete un diversivo alla monotonia. È realmente quello che volete? Il pentimento è vicino. Possibili momenti decisamente no. Non abbattetevi alle prime difficoltà e pensate al futuro in modo ottimistico. Siate più pazienti e vedrete che a breve tutto tornerà a funzionare!
GEMELLI Buone notizie in amore per i single. All’improvviso scoprirete di essere importanti per qualcuno. Si tratta però di capire quanto questo qualcuno sia importante per voi. Rifletteteci su, e bene. Ricordate che solo lavorando sodo potrete raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati e portare avanti un progetto concreto nel tempo. Grandi soddisfazioni in arrivo.
CANCRO Armonia in casa. Ottimi consigli dati da una persona più grande di voi: ascoltateli. Avrete da sistemare molte cose e ci riuscirete con successo. Accantonate lo stress e vedrete che otterrete ottimi risultati. Siete nervosi e sono possibili scontri con familiari e colleghi. Accettare le provocazioni? Nulla di più sciocco… Prendete tutto con filosofia.
LEONE Sarete a vostro completo agio in alcune situazioni complicate dalle quali uscirete vittoriosi e con soddisfazione. Il vostro modo di fare e la sicurezza che avete vi aiuteranno e otterrete dagli altri la fiducia che cercate. Siete certi che tutto quello che vi succede sia colpa degli altri? Pensateci bene e scoprirete qualcosa in voi che non vi permette di andare avanti.
VERGINE Non lasciate che qualche parente o amico si intrometta nelle vostre faccende sentimentali. Parlare senza conoscere è facile ma a voi non aiuta proprio. Salvaguardate di più la vostra privacy. Se vi è stato proposto un viaggio, di lavoro o di piacere, accettate subito. Cambiare aria non potrà che farvi bene. Chissà che non incontriate la persona dei vostri sogni.
BILANCIA Vi sentirete particolarmente stufi di alcune questioni che si ripetono e dei discorsi inutili che vi vengono fatti in continuazione. Sfogatevi con gli amici e cercate di essere più reattivi. Aperitivo a sorpresa. Prendete il meglio dalle persone che vi stanno intorno e cercate di apprezzare quello che fanno per voi. Ottime opportunità per quanto riguarda il lavoro.
SCORPIONE Imparate a criticare meno gli altri, e state anche attenti a non dipendere troppo dalla loro approvazione. Evitate, con cura, ogni polemica e ogni possibile diverbio con colleghi e amici. Buone opportunità per uscire da un tunnel in cui vi siete cacciati di recente. Fate tutto con ordine e siate concreti. Non trascurate le persone che vi stanno intorno.
SAGITTARIO I vostri problemi si avviano a soluzione, ma necessitano di tutta la vostra concentrazione e di tutta la vostra volontà. Ottime notizie in amore e in famiglia. Cercate di mantenere la massima disciplina sul posto di lavoro. Oggi sono in agguato rimproveri e seccature! Fate bene il vostro dovere, eviterete che questioni inutili e fastidiose possano creare degli attriti.
CAPRICORNO Alti e bassi in amore. Giornate monotone. Tendete ad appiattire ogni vostro entusiasmo e questo di certo non fa bene al rapporto. Non prendetevela sempre con il partner. Sarebbe meglio restarsene in disparte ed evitare ogni motivo di tensione sul posto di lavoro. Per i single l’amore sembra essere vicino ma continua a sfuggirvi di mano. Chiedetevi il perché.
ACQUARIO Tenete fuori dal vostro cuore i problemi familiari. Ci sono incomprensioni con parenti a cui piace chiacchierare un po’ troppo. Fate buon viso e cattivo gioco e aspettate che la questione sfumi da sola. La pigrizia potrebbe essere fatale riguardo a questioni lavorative importanti. Ridestatevi e uscite dal torpore che vi condiziona e non vi permette di agire. Datevi da fare.
PESCI Non state sempre sul chi va là. Provate a distendervi e ad affrontare tutto con serenità e a guardare la realtà sotto una luce diversa. Siete stressati, capire che non ce n’è motivo è il primo passo verso la vittoria. Siate meno drastici con il partner. Basta con le scenate ed evitate ogni gelosia. Se c’è qualche mancanza da parte sua parlatene o non vi capirete mai.

18 Settembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo