#oroscopo
6:16 am, 10 Luglio 17 calendario

Oroscopo della settimana dal 10 luglio al 16

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Le gratificazioni professionali che meritate non tarderanno ad arrivare: un superiore vi tiene in grande considerazione. Possibili avanzamenti di carriera. L’amore vi farà letteralmente sognare a occhi aperti. Per molti di voi tornerà dal passato una persona che vi è stata molto vicina: sarà un’ottima occasione per spiegarsi, e per cercare di recuperare il rapporto.
TORO Finalmente potete tirare il fiato e sgomberare il cervello dai tormentoni che vi hanno afflitto negli ultimi giorni. Riposatevi, dormite di più e soprattutto organizzate un’uscita divertente con la compagnia giusta. Il dialogo è buono con tutti coloro che vi circondano e prima di tutto con il partner che vi capisce e vi stima. Siete di fronte a una scelta poco chiara, seguite l’intuito.
GEMELLI Sarete perspicaci e intuitivi: doti che vi faranno fare notevoli passi avanti nei rapporti personali. Stupirete chi vi conosce da tempo. Sapete sempre prevenire i suoi desideri. Farete decisamente colpo. Cercate di non assorbire passivamente tutte le tensioni familiari. Prendete il più possibile le distanze da chi assorbe le vostre energie. Più fiducia in voi stessi.
CANCRO Riuscirete a coltivare hobby, amicizie e interessi sia sportivi che culturali: non avrete un momento libero e vi sentirete felici e soddisfatti. Se lo desiderate, avrete anche l’occasione di vivere flirt ed emozioni nuove. Chi vive una storia si sentirà più sereno e appagato e avrà una gran voglia di condividere con il partner anche le più piccole cose. Ma senza esagerare.
LEONE Fate luce sui vostri sentimenti e parlatene con la persona a voi più cara: rimarrete piacevolmente sorpresi quando scoprirete di essere ricambiati. Ricomincerete a sorridere e credere di più in voi e nelle vostre possibilità. L’entusiasmo del partner riuscirà a far sparire eventuali dubbi e a riprendere la relazione alla grande… In ufficio riuscirete ad affrontare gli impegni.
VERGINE Dovete superare un vecchio disaccordo con un caro amico e recuperare il vostro fantastico rapporto. Prendete il telefono e chiamate per primi. Nella professione state dando dimostrazioni di bravura. Continuate così. La vita sentimentale scorre in modo dolce e spensierato, anche perché nel rapporto, come sempre, portate tanto buon umore e allegria…
BILANCIA Voi che amate chiacchierare e scherzare con gli altri oggi sarete davvero accontentati. Cercate di godervela. Buone possibilità anche nella sfera romantica. Il tempo passato a giocare con i bambini, nipotini e amichetti, vi renderà felici. Discussioni finanziarie su questioni familiari o su determinate spese. Se volete comprare qualcosa non pensateci troppo.
SCORPIONE L’euforia che provate in questi giorni vi rende più eccitati del solito e desiderosi di parlare con gli altri. Sfruttate questo ottimo momento e socializzate. Potrebbe esservi utile anche per quanto riguarda il lavoro. Qualcuno potrebbe rivelarvi qualche interessante segreto. Speriamo non riguardi proprio voi. Nel frattempo, state attenti alle vostre finanze.
SAGITTARIO Giornate perfette per parlare con amici e conoscenti. Sarete molto dinamici e chiacchieroni. Fate conoscere i vostri obiettivi al partner, non crede che con lui/lei stiate facendo sul serio. Ecco spiegato perché vi tratta così male. Parlate con il vostro capo, un genitore o qualcuno che ricopre una posizione di autorità nella vostra vita. La conversazione sarà vivace.
CAPRICORNO Qualsiasi tipo di studio o di lavoro attrarranno la vostra attenzione, oggi infatti la vostra mente sarà molto curiosa e ricettiva. Inoltre, sarete alquanto desiderosi di espandere il vostro mondo attraverso nuove conoscenze. Sarete sorpresi di come tutto andrà facilmente a posto e di come le persone intorno a voi saranno collaborative. Piccole discussioni in famiglia.
ACQUARIO Queste sono belle giornate per comunicare a qualcuno qualcosa di importante. Le vostre abilità oratorie saranno ai massimi storici. Sfruttate l’occasione. Giornate meravigliose per il vostro lavoro. Voi saprete come comportarvi per ottenere ottimi risultati e questo vi piacerà parecchio… Le discussioni con i colleghi saranno amichevoli e positive.
PESCI Cercate di organizzare viaggi brevi, vacanze o partecipare a eventi sportivi e ludici con i vostri bambini, se ne avete. Per i single incontri romantici se presenzierete a feste di ogni genere. Esternate tutte quelle idee che avete pensato in questi giorni sperando nell’approvazione degli altri. E magari anche di qualche consiglio. Siate meno gelosi con il partner, se lo avete.

10 Luglio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo