Spettacoli
9:01 am, 4 Luglio 17 calendario

Papi, che emozione essere un big della Mooseca

Di: Redazione Metronews
condividi

INTERVISTA. Grazie a internet Enrico Papi è diventato idolo anche di quella generazione che non lo ha visto in Tv con Sarabanda ma ne ha apprezzato alcuni spezzoni sui social. Da vera web-star quale è il conduttore ha inciso la sua hit estiva, “Mooseca”, presentata al Wind Summer Festival di Roma.
Partito da “tele paparazzo” l’avrebbe mai detto che sarebbe diventato cantante?
Erano anni che volevo venire su questo palco e cantare con i big della musica e finalmente sono riuscito a portare un big della “mooseca” – che sono io   – su questo palcoscenico… quindi è una grande emozione sono davvero contento… Mooseca!
Le ha fatto bene essere il trombettista di Rovazzi nel video “Tutto Molto Interessante”…
Dietro la mia “operazione moosecale” c’è Danti che tra l’altro è anche il paroliere di tante canzoni di Fabio Rovazzi – che è molto più bravo di me, ovviamente – poi ci sono i Marnik, che poi ci sono i Wide Mode poi ci sono io… quindi è un gruppo “avariato” questo (ride n.d.r.)
Lei ha dichiarato che fa la televisione solo quando un progetto l’appassiona. Come è stato tornare al timone di Sarabanda?
Con “Sarabanda” mi sono molto divertito, sono stato contento di questa esperienza perché Sarabanda è un programma che ho nel cuore, spero sempre che chi lo guarda si diverta ma sembra essere stato così a giudicare dagli ascolti!
Quindi a settembre tornerà in tv?
È presto per dire dove mi vedrete e con cosa però sicuramente ci vedremo.
FRANCECSO FODERA’

4 Luglio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo