Oroscopo della settimana
12:05 am, 3 Luglio 17 calendario

Oroscopo della settimana dal 3 al 9 luglio

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Passate di dipendenza in dipendenza, da quella affettiva a quella da cibo. La dieta l’avete abbandonata ormai da tempo e i sensi di colpa vi lacerano. Recuperate la linea, adesso o mai più… Avete accanto un partner che fatica a crescere, la differenza tra voi e lui è troppa per essere sottovalutata. In questo momento è fondamentale sentirsi supportati nelle scelte.
TORO Ciò che davvero unisce voi e il vostro partner sono i principi comuni. Ma questo non vi basta più, vi sentite messi in secondo piano. Una cena tra amici e ritrovate la calma per risolvere la questione. Sparpagliate tutti i vostri beni, anche se sarebbe più corretto dire che perdete qualsiasi cosa. Ma questa volta sarà bene prestare particolare attenzione.
GEMELLI Questo atteggiamento iperprotettivo, indagatore e circospetto non vi appartiene. Qualcosa non vi convince, prima di arrivare a pagare un detective privato cercate un chiarimento con il partner. Siete tormentati da un lavoro che avete promesso di ultimare in tempi brevi, ma adesso che ci siete dentro capite quanto ciò sia impossibile. Il capo capirà e vi aiuterà.
CANCRO Sviluppate un forte senso di protezione nei confronti di una persona che vi ispira solo cose buone. Saranno attenzioni apprezzate e ripagate, non in egual modo ma se possibile di più. Non stupitevi troppo. Provate una forte attrazione verso una persona, che ricambia ma che è ancora molto bloccata, non è propriamente libera da impegni. A voi la scelta di aspettare o meno.
LEONE I vostri cari sono sempre al vostro fianco, soprattutto quando dovete prendere una decisione per voi importante. E questa è proprio una di quelle situazioni in cui urge una riunione di famiglia. In amore siate meno gelosi e soprattutto date modo al partner di cercare una sua dimensione a prescindere da voi. Non stategli con il fiato sul collo, sarebbe un errore.
VERGINE Venite da una famiglia molto tradizionale che non vi concede molta libertà. Sappiate trovare il giusto compromesso. Novità per quanto riguarda il lavoro. Sempre più spesso vi capita di dire la parola sbagliata proprio nel momento più inopportuno. O vi cucite la bocca o iniziate a contare. Quei famosi dieci numeri vi eviteranno antipatiche figuracce.
BILANCIA Le vostre abitudini sono tutte da rinegoziare. Se volete far funzionare questo nuovo rapporto sarà bene trovare un compromesso tra le vostre manie di precisione e qualche calzino in giro per il salone. Siete molto più rilassati del solito, avete tutto sotto controllo. Concedetevi qualche giornata in un posto dove da sempre volete andare, non rimandate più.
SCORPIONE Assaliti dalla pigrizia, una volta a casa non avete voglia di fare niente che comprenda uscire, prepararsi e cercare parcheggio. Per stasera passi, purché non diventi un’abitudine. Nuovi amici in arrivo. Vivete soli e bene, ma la cosa ancora più eccentrica è che proprio non ne volete sapere di trovare l’anima gemella. State bene così e questa è la cosa più importante.
SAGITTARIO Giurate e spergiurate di cambiare, ma all’ennesimo litigio il partner è sfinito e sa che il vostro è l’ultimo disperato tentativo per recuperare terreno. Una piccola separazione non vi farà alcun male. Scambi animati di opinioni, dovrete litigare con una persona che saprà distinguersi per la sua maleducazione. I guanti di velluto stavolta non vi serviranno.
CAPRICORNO. La vostra battaglia quotidiana si combatte alle prime luci del giorno, quando la sveglia vi urla di alzarvi. Questa settimana fate poche uscite, tante cene a casa, e discrete dormite. Vi sentirete infaticabili. Siate rigidi ma sempre corretti. Sapete di essere gelosi all’inverosimile. Cercate ogni scusa per frugare, rovistare, indagare ma stavolta vi farete scoprire.
ACQUARIO Avete promesso di non dire nulla al vostro partner, un amico in comune vi confida una cosa e si aspetta che voi manteniate assoluto riserbo. E così sarà. Pena la vostra credibilità agli occhi di tutti. Lottate con le unghie e con i denti per realizzarvi, avete studiato tanto per vedere i vostri sogni diventare vita di tutti i giorni. Lasciate da parte le distrazioni.  
PESCI Esercitate un grande fascino sull’altro sesso e ne siete consapevoli. La vostra indipendenza non a tutti piace, e sono davvero pochi quelli che sapranno farne un pregio. Il lavoro vi agita e le preoccupazioni sembrano non finire mai. Imparate a dare il giusto credito alle persone. Le delusioni del passato sono la vostra assicurazione contro quelle del futuro.

3 Luglio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo