Oroscopo della settimana
12:02 am, 19 Giugno 17 calendario

Oroscopo della settimana dal 19 al 25 giugno

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Non offrite fiducia a chi non la merita. Cercate di comprendere gli altri ma siate prudenti. Non è il momento di commettere errori che possono compromettere definitivamente i vostri progetti. Non abbiate paura di incontrare qualcuno che non vedete da tempo o che da tempo vi trascura. Inutile affrontarlo rimestando vecchie polemiche, piuttosto mostratevi comprensivi.
TORO Avete una gran voglia di comunicare e in questi giorni vi riesce proprio bene. Tutti vi cercano e starvi accanto è un piacere. Continuate così! Per quanto riguarda il lavoro, possibili promozioni, del tutto meritate. Ottime possibilità per chi è alla ricerca di nuovi spunti. Concluderete ciò che desiderate. Cercate di allargare le vostre vedute e di percorrere strade alternative.
GEMELLI Forte intuito ed eccellente tempismo sono le carte giuste che vi porteranno al successo. Ottime novità sia personali che professionali. Un amico ha bisogno di voi: non deludetelo proprio adesso. Siete troppo gelosi e il partner è stufo di questo vostro comportamento. Dedicare del tempo a chi vi ama non vuol dire asfissiarlo con mille domande. Rifletteteci su…
CANCRO Giornate favorevoli. Riuscirete a risolvere brillantemente i problemi e a chiarire situazioni complicate. Non cercate di forzare la mano, comportatevi con scaltrezza e otterrete quello che volete. Un vostro atteggiamento rischia di ferire qualche vostro collega o un vostro caro amico. Cercate di cambiare modo di fare o rischierete di rimanere da soli. Novità per i single.
LEONE Buone nuove in arrivo. Tutto quello per cui avete lottato si sta concretizzando sotto i vostri occhi increduli. Godetevi questo momento senza chiedervi il perché di cotanta fortuna. Il vostro compagno/a si aspetta tanto da voi. Non sarà il caso di fargli un regalino? Organizzategli una bella serata a lume di candela e vedrete che avrà più di un motivo per mostrarsi dolce…
VERGINE Un’amicizia si sta rivelando per niente sincera e avete molte preoccupazioni da arginare. Fate attenzione ai pettegolezzi inutili e alle malelingue, potrebbero danneggiarvi notevolmente. Avete le idee giuste per un progetto che vi sta a cuore da tempo. Cercate di coinvolgere le persone che più vi piacciono e otterrete quello che desiderate. Attenzione alle spese non previste.
BILANCIA L’indeterminatezza di quest’ultimo periodo è dovuta a un ciclo che ancora si deve chiudere. La ricerca spasmodica della felicità darà grandi soddisfazioni. Ritrovatevi con i vostri più cari amici. Capirete presto che è molto meglio farsi una risata in più che passare il tempo a piangersi addosso. Praticate questa filosofia anche al lavoro, ma senza passare per giullari.
SCORPIONE Vostra peculiare caratteristica è sempre stata quella di saper scherzare, nessuno resta fuori e il vostro primo bersaglio siete proprio voi. Siete davvero una forza. Non date facilmente confidenza. Cambiare aria per un po’ vi farà più che bene, troppo annoiati dalle cose che avete sotto gli occhi. O apprezzerete quanto avete o dateci un taglio netto.
SAGITTARIO Non screditate un vostro collega solo perché sapete essere più bravo di voi. Questo è un modo scellerato di rispondere alla scarsa autostima. Fate lavoro di squadra, sappiate confrontarvi con gli altri. State eccedendo con l’immaginazione, siete voi i primi a rifilarvi delle grandi delusioni. Sognate sorprese, novità e ritorni di fiamma. Sarà meglio stare con i piedi per terra.
CAPRICORNO. Un vostro amico logorroico sa sempre come colmare quegli imbarazzanti momenti di silenzio. Portatelo con voi a una serata che promette tanti momenti di mutismo. È la vostra carta nella manica. Faticherete ancora un po’ prima di far pace con una persona che vi sta a cuore ma che a onor del vero ha saputo deludervi. Trasferite il malcontento in palestra.
ACQUARIO Cambiano le vostre abitudini, da tristi e solitari che eravate si fanno sempre più assidue le serate in compagnia. Ora che siete disinteressati a una relazione di coppia siete ancora più fascinosi. Molto trambusto per nulla, non arrivano quelle novità che tanto attendevate e nemmeno quei cambiamenti che tanto respingevate. Ancora calma piatta, ma per poco.
PESCI Prigionieri di un malessere che ha tante radici, dalla famiglia al lavoro. Vi ostinate a far finta di niente ma presto dovrete affrontare tutto questo. Meglio se in compagnia. Trovate ridicole certe richieste, il fatto che voi non le riteniate all’altezza di un malumore, non le sminuisce ma fa di voi un insensibile. Passi avanti verso il partner, vi sentirete meno orchi.

19 Giugno 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo