#oroscopo
6:00 am, 1 Maggio 17 calendario

Oroscopo della settimana dal 1 maggio al 7

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Non abbiate paura di prendere una decisione, tutto andrà bene. Presto scoprirete che al lavoro siete apprezzati, dopotutto con il vostro carattere riuscite ad adattarvi davvero a ogni situazione. Chi pensa di essere immune ai pettegolezzi oggi dovrà ricredersi. Anche i più ligi, corretti e bendisposti possono essere nel mirino di chi non ha nulla da fare.
TORO Siete stressati e un po’ di relax è proprio quello che vi serve. Uscite con il partner dedicando il vostro tempo a fare tutte quelle cose che vi fanno star bene. Passeggiate al tramonto, per esempio. Forse è il caso di pensare a costruire seriamente il vostro futuro: avete perso già troppo tempo… Siate più determinati e vedrete che le cose prenderenno la piega sperata.
GEMELLI Spazio alla creatività, le vostre qualità non sono da sottovalutare. Un carismatico rapporto di amicizia sta per trasformarsi in qualcosa di più, le storie passate vi hanno insegnato quali errori non ripetere. Periodo fantastico. La vita vi sorride, l’amore va a gonfie vele e potrebbero esserci delle novità per quanto riguarda il lavoro. Non si potrebbe sperare di più.
CANCRO Una persona insospettabile da tempo ha messo gli occhi su di voi. Cosa non fareste per scoprire chi è… A breve arrivano tutte le risposte che stavate cercando. Un bel viaggio vi servirà a tirar fuori un po’ di grinta. Visitare posti nuovi vi darà la misura della vita che state conducendo. Se state pensando di rifarvi il look optate per qualcosa di nuovo. Osate, ma con garbo.
LEONE Le vostre intenzioni non sono delle migliori, in questi giorni vi state dedicando davvero poco alla forma fisica. Persino una rampa di scale vi crea il fiatone, la situazione va presa di petto. In amore la parola d’ordine in questo momento è leggerezza. Ci sarà tempo per pensare al futuro e a una storia stabile. Oggi concedetevi qualche follia. Siate spensierati.
VERGINE Ma quali errori, ma quale insostenibili conseguenze… Siete formidabili, non date ascolto a quei colleghi che vi vogliono mosci e poco reattivi, piuttosto date fiducia a chi merita il vostro rispetto. Colorate questa giornata a modo vostro, magari passandola tra i fornelli con la musica nelle orecchie e un bicchiere di vino in mano. Una cena dai mille risvolti vi allieta.
BILANCIA Se avete dubbi è giunta l’ora di scioglierli, e in modo definitivo. O li risolvete subito oppure vi perseguiteranno per sempre. Un pizzico di coraggio è proprio quello che vi serve. Gli avvenimenti quotidiani potrebbero convincervi che qualcosa si muove rispetto al vostro futuro. Pianificate quello che volete ottenere e abbiate fiducia nelle vostre enormi possibilità.
SCORPIONE Piccole divergenze in famiglia e sul luogo di lavoro saranno risolte con un briciolo di buonsenso. Un caro amico in difficoltà vi chiede un aiuto, voi non deludetelo. Alti e bassi in amore, ma non spaventatevi. Non buttatevi giù. Tenete duro e andate avanti. Impegnandovi riuscirete a realizzare i vostri obiettivi. Una persona potrebbe proporvi di collaborare…
SAGITTARIO Mutamenti d’umore, in serata diventeranno gioia e allegria. Passate da un estremo all’altro. Una lite presto diventerà dolce riconciliazione. Siate più teneri nei confronti dei vostri familiari e amici. Quei timori che sul lavoro vi facevano sempre indietreggiare sono finalmente spariti. E il vostro capo nota, e apprezza, tutti i passi in avanti fin qui fatti.
CAPRICORNO Con il vostro atteggiamento state ferendo qualcuno a voi caro. Rivedete il vostro modo di agire e cercate di prestare più attenzione alle parole che, senza pensare, escono dalla vostra bocca. Se riuscite a riprendervi da una delusione emotiva oppure da un rifiuto è perché sapete che non sempre si può vincere. E poi, del resto, siete convinti di non averci guadagnato?
ACQUARIO Conquiste in amore. Anche se siete dei single convinti, questo è il momento buono per conoscere una persona che potrebbe farvi ricredere su tutto ciò che disprezzavate. Interessanti le novità che vi aspettano. Potreste incontrare qualcuno che non vedete da tempo. È l’occasione giusta per chiedere, con tatto, il chiarimento che cercate.
PESCI  Evitate le persone particolarmente noiose e pettegole. Troverete un giovamento inaspettato nel decidere di scansarle. Di buono c’è che cercherete la compagnia di persone sincere e leali. In amore credete molto di più nelle promesse forse perché finalmente avete accanto una persona che non le disattende. Una serata di totale relax vi rende felici…

1 Maggio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo