#oroscopo
6:00 am, 10 Aprile 17 calendario

Oroscopo della settimana dal 10 aprile al 16

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Un sentimento nato per gioco sta diventando molto più interessante di quanto avreste mai immaginato. Deponete le armi e non fatevi prendere dal panico. Il vostro fascino ha sempre lo stesso effetto: irretire i distratti. Con questo nulla da togliervi, ma di tanto in tanto cambiate strategia. Sul lavoro attenzione a un collega che potrebbe e vorrebbe farvi le scarpe.
TORO Qualunque vostra decisione sarà sottoposta alla critica più severa. Stavolta non è la vostra, perciò serve cautela e non eccedete nell’indulgenza. Agite con delicatezza in amore perché le vostre parole non si trasformino in macigni sulla sensibilità della persona che vi vuole bene. Sappiate moderarvi e prima di aprir bocca contate fino a cento. Non ve ne pentirete.
GEMELLI Siate meno volubili nella vita sentimentale. State per avere la vittoria in pugno, meglio non fare passi falsi. Controllate le vostre mosse e studiate l’avversario per non commettere ulteriori errori. Non ignorate i suggerimenti di una persona che, proprio perché con più esperienza, sa dirvi cose molto utili e interessanti per la vostra carriera. L’amore vi addolcisce.
CANCRO Una separazione è sempre un punto dolente. Se sarete sinceri con voi stessi capirete che è meglio che sia andata così. Giornate spensierate, tante passeggiate e la vicinanza di qualche amico vi farà tornare il buon umore. Si potrebbe pensare che vi serve poco per sentirvi meglio. Lasciatevi andare alle nuove esperienze. Il lavoro vi soddisfa anche se vi strema.
LEONE Si potrebbe presentare un’occasione molto interessante, ma voi vi sentite demotivati e incapaci di accettare nuove sfide. Non fasciatevi la testa per la paura di non farcela. Mettetevi in gioco. Meglio non affrettare conclusioni. Se dovesse servirvi tempo abbiate un po’ pazienza. Una persona riservata si rivela il vostro alleato numero uno. Tornano le energie.
VERGINE Un amico, involontariamente, è reo di aver commesso un’indiscrezione sul vostro conto. Siate indulgenti perché è successo anche a voi. Inattesa dimostrazione di affetto da parte di una persona che non aveva mai mostrato troppo interesse nei vostri riguardi. Piccolo periodo di incertezza per quanto riguarda il lavoro. Rimboccatevi le maniche, tutto passa…
BILANCIA È il momento più opportuno per mettere in chiaro la vostra posizione nei confronti di colleghi e superiori. La vostra professionalità non ha prezzo ed è fuori discussione. Dedicatevi alla cura della casa, delle piante, fuorché stiate lontani dai fornelli, ultimamente siete un completo disastro in cucina, lasciate fare agli altri. A voi spettano altri riconoscimenti.
SCORPIONE Qualche momento di imbarazzo dovuto a un’insana propensione alla brutte figure. Non lasciatevi dominare dal nervosismo, siate cauti e valutate bene ogni singola questione. Un fatto eccezionale fa passare in secondo piano un errore che avete commesso, colpa la troppa fretta. Non sempre però ve la cavate così male. Pensate anche a divertirvi.
SAGITTARIO Siete critici e indisponenti verso le persone che non conoscete. Pensate piuttosto a dare un’opportunità a chi vuole scoprirvi perché sinceramente interessato. Il silenzio al momento giusto è una cosa, tacere per paura è un’altra. Imprevisti sul posto di lavoro vi rendono la vita difficile. Gratificatevi come meglio potete, cambiare lavoro è parte delle alternative.
CAPRICORNO Se la vostra felicità suscita gelosie è sufficiente raccontare il meno possibile di voi e delle vostre conquiste. Prendete il pullman e concedetevi un breve ritiro in qualche paesino che, con i suoi ritmi così lenti, acquieti la vostra inspiegabile frenesia interiore. Cercate di risolvere una questione rimasta per troppo tempo in sospeso. Ritiraete gli artigli…
ACQUARIO Avete bisogno di un po’ di fortuna, sembra che manchiate sempre l’appuntamento con l’amore. Ma a voi poco importa. Preferite dedicarvi allo studio e agli impegni. Cercate di intervenire attivamente sul vostro umore. Una novità darà un grande impulso alla vostra voglia di fare. Vi sentite carichi e attivi e la vostra energia è contagiosa e frenetica…
PESCI Problemi per una questione che potevate risolvere per tempo. Arrivate a un compromesso con voi stessi e datevi tregua. Non lasciatevi sopraffare da una situazione che sembra volervi inghiottire. Prima il dovere e poi il piacere. La momentanea instabilità emotiva e lavorativa sarà acqua passata. Vi sentite privi di motivazione, quello che dovete fare è provarle tutte.

10 Aprile 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo