#oroscopo
6:09 am, 27 Marzo 17 calendario

Oroscopo della settimana dal 27 marzo al 2 aprile

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Navigate in acque sconosciute e nei rapporti con i colleghi non si sa mai cosa aspettarsi da voi. Meglio non eccedere nelle confidenze quando non sono richieste. Dite solo lo stretto indispensabile. Serate emozionanti. Arriva uno sconvolgente ma necessario ripensamento su una proposta lavorativa che vi stava togliendo il sonno. Se non siete sicuri aspettate.
TORO Molta della vostra abilità diplomatica nell’ultimo periodo è andata a farsi benedire. Vi siete comportati in modo troppo avventato. Fate mente locale e cercate di recuperare, poi vi sentirete molto meglio. Vincete un cocente risentimento verso una persona che ha saputo ferirvi e supererete una delle più grandi delusioni della vostra vita con il sorriso sulle labbra.
GEMELLI Lo studio e il lavoro vi hanno molto assorbiti. Grandi sforzi per riuscire a portare a casa un risultato che vi darà la misura della vostra bravura. Occhi aperti su tutte le possibilità future. Finalmente arriverà qualche soddisfazione in campo affettivo. Complicate sempre tutto quando vi sentite messi in disparte. Le cose sono più semplici di come appaiano.
CANCRO Arriverà un amico in visita. Fate gli onori di casa. Scoprirsi turisti della propria città è sempre una grande emozione e non sarà poi così noioso. Una certa intesa sentimentale diventerà sempre più forte. La decisione di chiudere una storia genera in voi sentimenti discordanti: gioia per le recuperata libertà e tristezza per quel pizzico di solitudine in arrivo.
LEONE Tenete molto al ruolo gerarchico che ricoprite ma cercate di capire che non sarà questo a fare la differenza. Sentitevi a vostro agio nei panni che indossate. L’importante è sapere che in molti vi amano. La passione per l’arte ha da sempre accompagnato la vostra gioventù è ora di ritrovare quel guizzo di curiosità che si è perso. Sbarazzatevi di questo fare altezzoso.
VERGINE Non create illusioni pericolose in chi è legato a voi da un sentimento che supera l’amicizia. Sarete costretti, causa forza maggiore, a difendere con le unghie e con i denti il vostro egregio operato. Dissipate qualsiasi malinteso possa gettare delle ombre sulla vostra correttezza. È un bene basilare che va salvaguardato, in barba a chi crede che sia un optional di poco conto.
BILANCIA Tutto ciò che è a vostra portata di mano lo scaraventereste a terra, ne varrà davvero la pena? È vero dovete fare i conti con qualche piccola grana, al lavoro e in amore, ma tutto poi passerà. Pazientate ancora un po’. Nessuna pena d’amore giustifica la dissoluzione dell’autostima. Voi siete molto altro. Concentratevi sulle vostre ambizioni e interessi.
SCORPIONE Confidate nell’aiuto di una persona che, dotata di bacchetta magica, accorrerrà a risolvere ogni vostro problema. Mentre aspettate, la faccenda sembra lunga, provate a mettere voi tutto a posto. Che soddisfazione. Accattivanti quanto basta per irretire la persona dei vostri sogni. Fate però qualche distinzione. A lavoro saprete fare grandi passi in avanti.
SAGITTARIO Avete ingranato alla grande, le energie sono tornate tutte al loro posto. Stavolta non c’è nessuna scusa che regga. Dovete far fede alla promessa di vita sana e morigerata d’inizio anno. Iniziatevi allo sport, questo è il periodo migliore. Aspettate a chiudere di netto con un amico che a vostro parere vi ha fatto un torto che proprio non si può perdonare.
CAPRICORNO Sempre a puntare il dito con quell’aria da “so tutto io”. Attenti perché questa è proprio la volta buona per fare una figura barbina. Avete tanto da insegnare ma anche tanto da imparare, pensateci su. Affliggete fino allo stremo un amico che in modo davvero diligente, fino a questo momento, vi ha ascoltati senza batter ciglio. È ora di darci un taglio netto.
ACQUARIO Concludete un percorso di studio o di formazione che vi farà sentire pronti per nuove realtà lavorative. Continuate così. Ricordatevi di rispondere a una mail importante o qualcuno potrebbe offendersi. Ciò che vi rende così piacevoli é racchiuso in due aggettivi, semplicità e vitalità. Anche al lavoro non vi risparmiate, un importante cambiamento vi vedrà ripartire alla grande.
PESCI Ciò che davvero vi manca è l’abc del bon ton e ogni tanto avete delle grandi cadute di stile. È giunta l’ora di infoltire la vostra cerchia di amici, si sta diradando a vista d’occhio. Avete esitato fin troppo. Prendete una decisione che vi ronza per la testa da tanto tempo. Vi sentirete molto più felici e non avrete più alcun tipo di rimpianto. L’amore torna vigoroso come un tempo.

27 Marzo 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo