Oroscopo della settimana
12:05 am, 23 Gennaio 17 calendario

Oroscopo della settimana dal 23 al 29 gennaio

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Evitate prese di posizione troppo decise e precipitose. Sul lavoro buone idee organizzative per un’attività che è ancora in fase di preparazione. Periodo interessante soprattutto per i nuovi incontri. Meglio non frequentare una persona che è fonte inesauribile di preoccupazione. Sul lavoro non ingolfate l’agenda già densa di impegni. Giornate promettenti.
TORO Non fidatevi solo del vostro istinto, potreste sbagliare. Un vostro collega sta creando un certo scompiglio per le sue idee strampalate. Tutto andrà risolvendosi. La vita di coppia, per non diventare monotona, richiede molte cure. Se sarete estrosi riuscirete a ravvivare il fuoco dell’amore ed eviterete complicazioni per quanto riguarda la sfera emotiva…
GEMELLI Non continuate a illudervi rincorrendo una persona inarrivabile. Concentratevi su attività ludiche. Ritrovate la serenità. In arrivo interessanti proposte che risvegliano una precaria autostima. Incontri segreti rischiano di essere scoperti. La sincerità è l’unica via da percorrere per non sbagliare. Sul lavoro potrete contare su ottimi collaboratori che vi sostengono.
CANCRO Questioni ancora in sospeso vi incupiscono, ma stanno per arrivare giorni davvero felici. Il fronte lavoro per fortuna non desta preoccupazioni: create le premesse affinché il vostro nome si affermi. Meticolosa attenzione verso gli impegni. Riuscirete a realizzare un desiderio inconfessabile fino a ora, colpa come sempre dei soliti pregiudizi, voi emancipatevi.
LEONE Meglio dimenticare una persona che è fin troppo cambiata. Adesso siete come due estranei. Sul lavoro alcune preoccupazioni. Cercate di essere più cauti e attenti nelle scelte. Prendetevi una giornata di riposo. Molta prudenza con le nuove amicizie, specialmente se femminili, sanno essere insidiose. E potrebbero creare problemi. Meglio stare alla larga.
VERGINE Non sottovalutate una persona conosciuta in modo del tutto casuale, saprà darvi molte gioie. Superate alcune difficoltà che vi hanno colti impreparati. Per uscire dai pasticci non vi serve alcun aiuto. Scompare l’irrequietezza che ha caratterizzato l’ultimo periodo. Per quanto riguarda il lavoro una nuova iniziativa necessiterà di una valida spalla. Rimetterà le cose a posto.
BILANCIA Diplomazia e tanta buona volontà sono d’obbligo nei riguardi di una persona che sta passando un momento estremamente delicato. Siate pazienti. Trovate uno svago, fate scorta di energie. Incontro casuale con qualcuno che già da un po’ di tempo vi interessa. Non lasciate che l’attimo passi portandosi via quest’occasione. Novità da fiocco rosa o celeste.
SCORPIONE Ogni scusa è buona per rimandare gli impegni che danno noia. A lungo andare ne sarete subissati, perciò trovate il tempo per sbrigare tutto. Dedicate del tempo alle richieste del partner, ve ne sarà grato. Successo nella vita privata e nei rapporti sociali, insomma la rubrica trasuda di persone interessanti. Organizzate una bella festa. Mettetevi all’opera.
SAGITTARIO Periodo davvero fortunato per gli incontri amorosi, adesso non vi resta che scegliere. Sul lavoro evitate di fare sfoggio di un’autorità che oggi possedete ma che domani potrebbe essere ridiscussa. Ricevete un dono che non vi aspettavate, a volte basta poco per essere felici… Seguite il vostro istinto e cercate di riappacificarvi con un caro amico.
CAPRICORNO Gli impegni, se mal organizzati, sanno essere ancor più pressanti e faticosi. A questo c’è un rimedio: programmare tutto per filo e per segno. L’intervento di una persona fidata vi favorirà. Non commettete imprudenze, e se non siete certi di un’informazione, evitate di esporvi. In arrivo nuove proposte lavorative. Avrete molto a cui pensare…
ACQUARIO Dichiaratevi senza troppi se e troppi ma, non nascondete i vostri veri sentimenti. Una sensazione di soddisfazione sarà la prima cosa che avvertirete. In ufficio un nuovo e interessante incarico. Con l’ausilio di una dote acquisita alla nascita, la pazienza, riuscite a risolvere non solo un disguido ma anche un attrito con il partner. Successi all’orizzonte.
PESCI Potrebbe arrivare una piccola ingiustizia. Con il tempo vedrete che ogni boccone amaro diventerà più dolce. Tenete sotto controllo lo stress, nemico quotidiano delle vostre giornate. Una notizia inattesa vi creerà un certo sussulto, ma non c’è da allarmarsi. In amore siete infallibili, ogni desiderio del partner lo esaudite. Meritate di ricevere lo stesso. Imponetevi di più.

23 Gennaio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo