Oroscopo della settimana
6:17 am, 26 Settembre 16 calendario

Oroscopo della settimana dal 26 settembre al 2 ottobre

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Potreste incontrare una persona che non vedete da tempo. Questa è l’occasione giusta per chiedere, con tatto, il chiarimento che desideravate ma non avete mai ottenuto. Cercate di evitare le persone particolarmente noiose e pettegole. Troverete un giovamento inaspettato nel decidere di scansarle. Di buono, cercherete la compagnia di persone sincere e leali.
TORO Crederete molto di più nelle promesse, forse perché finalmente avete accanto una persona che non le disattende quasi mai. In famiglia con il vostro atteggiamento state ferendo qualcuno a voi caro. Rivedete il vostro modo di agire e cercate di prestare più attenzione alle parole che, senza pensare, escono dalla vostra bocca. Cercatevi uno svago elettrizzante.
GEMELLI Se riuscirete a riprendervi da una delusione emotiva oppure da un rifiuto sarà perché avete capito che non sempre si può vincere. Conquiste in amore, di quelle che non se ne vedevano da tempo… Anche se siete dei single convinti, questo è il momento buono per conoscere una persona che potrebbe farvi ricredere su tutto ciò che disprezzavate. Novità interessanti.
CANCRO Non buttatevi giù. Tenete duro e andate avanti. Impegnandovi riuscirete a realizzare i vostri obiettivi. Novità: una persona potrebbe proporvi di collaborare a un progetto molto interessante. Mutamenti d’umore che diventeranno gioia e allegria. Passate da un estremo all’altro. Prima una lite, a seguire una dolce riconciliazione. Siate più teneri con i familiari.
LEONE Vi sentirete particolarmente euforici. Quei timori che sul lavoro vi facevano sempre indietreggiare sono finalmente spariti. E il vostro capo nota, e apprezza, tutti i passi in avanti fin qui fatti. Se avete dubbi sul vostro partner è giunta l’ora di scioglierli e in modo definitivo. O li risolverete subito oppure in seguito vi perseguiteranno. Basta un pizzico di coraggio…
VERGINE Gli avvenimenti potrebbero convincervi che qualcosa si muove rispetto al vostro futuro. Pianificate quello che volete ottenere e abbiate fiducia in voi stessi e nelle vostre capacità. Le piccole divergenze in famiglia e sul luogo di lavoro saranno risolte con un po’ di buonsenso. Un caro amico in difficoltà vi chiede un aiuto: non deludetelo. Alti e bassi in amore, non spaventatevi.
BILANCIA Senza starci troppo a pensare dite sempre ciò che pensate, chi lo apprezza sarà legato a voi per sempre, chi al contrario non vi capisce se la darà a gambe levate. In ogni caso per voi è una gran fortuna. Faticate a mascherare un sentimento di amore/odio, d’altronde chi vi obbliga a farlo? Pensate di più a voi stessi e poi, se vi resta del tempo, a tutto il resto.
SCORPIONE Avete un’espressione imbambolata e interagite poco con il mondo che vi circonda, così facendo alimentate le dicerie: l’amore vi ha cambiati. Va bene sarà pure una fase passeggera, ma che pazienza… Completate un lavoro che vi ha portato via tante energie e che vi ha resi molto instabili, ma che adesso saprà ripagarvi di una fiducia inaspettata.
SAGITTARIO Fare di tutta l’erba un fascio, perché siete delusi e credete che tutti siano uguali, non è sano. Qualcuno saprà farvi ricredere. I bei momenti passati in compagnia delle persone care saranno impagabili. Nell’ultimo periodo avete avvertito un’inspiegabile desiderio: fare sport e avere muscoli d’acciaio. Partite per gradi e presto vedrete arrivare degli ottimi risultati.
CAPRICORNO Attenetevi alle istruzioni del vostro capo e se avete intenzione di andargli contro fatelo calcolando tutti i rischi. In gioco non c’è solo il posto di lavoro ma anche la vostra tranquillità. Scambiarsi i favori tra amici è una delle cose più appaganti che si possa fare, se questo è il vostro turno siate il più generosi possibile. In amore non siete dei grandi strateghi, e si vede.
ACQUARIO Incontrate una vecchia conoscenza, forse qualcosa di più di un semplice amico. Sarà una serata di puro divertimento e grandi ritorni. Troppe distrazioni e poche ore di sonno vi faranno sembrare così stanchi e invecchiati da essere irriconoscibili. Ma ne sarà valsa la pena. Restituite un libro che vi hanno prestato, non fate come al vostro solito, almeno stavolta.
PESCI Gestite al meglio il vostro tempo, non è tanto e va centellinato. Se passate la mattina a rotolarvi tra le coperte perderete tante occasioni di crescita sia lavorativa che umana. Qualcuno, molto arrivista, continuerà a starvi accanto solo per beneficiare dei vostri favori. È tempo di spalancare gli occhi… Chiedete consiglio alle tante persone che vi vogliono bene.

26 Settembre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo