oroscopo
6:30 am, 11 Luglio 16 calendario

Oroscopo della settimana dall’11 al 17 luglio

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Dovrete essere più diplomatici, vedrete che così risolverete senza troppi “feriti” anche le questioni più aggrovigliate. Non è vero che si deve dire sempre quello che si pensa. Contate fino a dieci prima di parlare. Occupate il vostro tempo per realizzare qualcosa di utile, non solo per il vostro ego ma anche per gli altri. Niente frivolezze, per il momento.
TORO Bruschi cambiamenti vi scombussolano e vi fanno dubitare delle vostre capacità. Non fatevi prendere dalla tristezza e vedrete che tutto passerà in un baleno. Ritrovate l’energia: non lasciatela scappare via. Preparando concreti e dettagliati piani per il futuro risolverete i problemi che ancora vi affliggono. Le novità che aspettavate da tempo sono in arrivo…
GEMELLI Sfruttate il momento buono per scacciare via l’indecisione. Meno avrete le idee chiare voi e più complicato diventerà il vostro progetto. Risolvete i problemi e prendete le distanze da qualsiasi tipo di malinteso. La vostra discrezione sarà apprezzata soprattutto se sarà disinteressata. Agli sguardi più attenti non sfuggirà la vostra lealtà. Trovatevi un diversivo.
CANCRO Una certa tensione vi rende aggressivi. Rilassatevi, non c’è nulla di cui essere preoccupati. Sul lavoro intessete sempre relazioni che presto si rivelano del tutto sterili. Fate fruttare di più gli insegnamenti del passato. La diplomazia e il sorriso potrebbero diventare la vostra arma di difesa. I vostri sforzi attireranno l’interesse su di voi: grandi soddisfazioni.
LEONE Cercate di dare l’esempio a chi deve seguire le vostre orme. Non pretendete precisione dagli altri quando voi siete i primi a non esserne capaci. Sarete soddisfatti per il felice esito di un’iniziativa a cui avete dato troppa poca fiducia. Le vostre qualità positive potrebbero essere mal intese da persone maligne che non fanno altro che criticare il vostro operato.
VERGINE Sottraetevi dall’alimentare antagonismi che con il tempo possono rivelarsi oltremodo pericolosi. Basta con la competizione a tutti i costi. Meglio continuare con la tattica della calibrata prudenza. Vedrete che otterrete di più. Un contrasto con un caro amico potrebbe compromettere un periodo che si prospettava allegro e sereno. Maggiore attenzione.
BILANCIA Un momento di collera potrebbe distruggere un legame che era appena nato. Sul lavoro rinunciate alle facili pretese anche se sapete essere lecite. Impuntarsi non servirà a nulla se non a far innervosire il vostro capo. Per le coppie: l’indifferenza del partner vi metterà in allarme e non capirete bene come comportarvi. Parlatene, il confronto aiuterà…
SCORPIONE Cercate di moderare lo spirito sarcastico. Non tutti sono in grado di accettare le vostre battute. Periodo favorevole per le associazioni. Prudenza nel dichiararvi innamorati al primo appuntamento, già dal secondo si ragiona. Per uscire da una questione spinosa con un amico parlateci sinceramente. Infittite l’agenda, c’è troppa poca vita sociale.
SAGITTARIO Dovrete occuparvi di una persona a voi vicina e non ne avrete proprio voglia. Sul lavoro i problemi si sommano e voi siete sull’orlo di una crisi di nervi. Rimboccatevi le maniche: preparate un dolce e non pensateci. Supererete una difficoltà con un po’ di fantasia. Incontro sentimentale che vi farà battere il cuore. Non rimandate una decisione.
CAPRICORNO Riuscirete a portare a termine una difficile trattativa e vi sentirete di toccare il cielo con un dito. Alcuni contatti dovranno rimanere segreti. Cooperativi in famiglia, agevolate le necessità di tutti e cercate di ritagliarvi degli spazi solo per voi. Non fatevi trascinare in una storia che non vi porterà a nulla. Sul lavoro non siate cocciuti, non aiuta mai.
ACQUARIO Siate indulgenti con la persona amata. In questo momento ha bisogno di voi e del vostro affetto. Ricordate che non è vero che più si è gelosi e più si tiene al partner. Preparate una bella sorpresa, la persona amata ne sarà felice. Sul lavoro qualcuno potrebbe procurarvi delle piccole grane. Attenzione ad alcuni colleghi, vogliono farvi le scarpe.
PESCI Non sacrificate la vostra libertà per inseguire un sogno impossibile. State perdendo solo tempo e in fondo lo sapete. Il partner reclama attenzioni ma voi siete troppo presi da altro per accorgervene. Ascoltatelo di più. Le vostre previsioni riguardo a una persona che conoscete da poco e che non vi ha fatto una bella impressione si rivelano, ancora una volta, esatte.
METRO

11 Luglio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo